Tous Actualités
Suivre
Abonner LIDL Schweiz

LIDL Schweiz

A partire da subito: Lidl Svizzera vende le capsule per caffè compatibili con le macchine Delizio
Ampliamento dell'assortimento

A partire da subito: Lidl Svizzera vende le capsule per caffè compatibili con le macchine Delizio / Ampliamento dell'assortimento
  • Informations
  • Download

Weinfelden (ots)

Da subito, in tutte le 144 filiali Lidl su suolo nazionale, sono disponibili le capsule per caffè compatibili con le macchine Delizio - al miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato svizzero. Le capsule per macchine da caffè Delizio completano l'offerta esistente dell'assortimento di capsule per caffè di Lidl Svizzera.

Le capsule Delizio sono tra le preferite dalle economie domestiche svizzere e diventano sempre più apprezzate. Lidl Svizzera reagisce a questo sviluppo e offre ora capsule compatibili con le macchine Delizio con il marchio proprio "Bellarom" nell'assortimento permanente. Le capsule sono disponibili nelle varianti Lungo Crema, Lungo Forte, Espresso Classico e Ristretto italiano. Tutti i prodotti sono certificati UTZ.

Lidl Svizzera mantiene la sua promessa di offrire a livello nazionale il miglior rapporto qualità-prezzo offrendo le capsule a prezzi Lidl imbattibili: la capsula più economica è disponibile già a meno di 18 centesimi al pezzo. Inoltre, Lidl Svizzera presenta l'offerta a un prezzo di lancio con uno sconto del 20%.

Le nuove capsule completano l'offerta esistente di capsule per caffè di Lidl Svizzera non compatibili con le macchine Nespresso o Dolce Gusto.

Contatto:

Media point
Dunantstrasse 15
8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-mail: media@lidl.ch
www.lidl.ch
www.facebook.com/lidlch
www.instagram.com/lidlch