Lidl Svizzera regala oltre 1 milione ai suoi clienti
I prezzi da 99 centesimi sono convenienti

Lidl Svizzera regala oltre 1 milione ai suoi clienti / I prezzi da 99 centesimi sono convenienti

Dall'ingresso sul mercato, Lidl Svizzera arrotonda l'importo totale d'acquisto dei suoi clienti ai cinque centesimi precedenti. In questo modo l'impresa di commercio al dettaglio regala indirettamente denaro ai clienti svizzeri. Adesso Lidl Svizzera supera per la prima volta la soglia del milione.

Arrotondando l'importo d'acquisto alle casse Lidl regala ai propri clienti denaro. Per fare un esempio, un cliente Lidl paga per un acquisto di CHF 54,99 solo CHF 54,95. I quattro centesimi quindi non vengono addebitati al cliente, il che sarebbe possibile nel caso di pagamento con carta, ma vengono regalati. Nel corso dell'anno, con questo sistema si accumula un importo considerevole. Nell'anno scorso è stata superata per la prima volta la soglia del milione: Lidl Svizzera ha regalato oltre 1,1 milioni di franchi.

I prezzi da 99 centesimi sono convenienti anche per i clienti. Lidl Svizzera offrirà anche in futuro i migliori prezzi.

www.instagram.com/lidlch