Le filiali di Lidl Svizzera diventano anche bancomat

Lidl Svizzera introduce in tutte le 151 filiali sul territorio nazionale la possibilità di prelevare denaro contante direttamente alla cassa, gratuitamente. Per questo Lidl Svizzera intraprende una cooperazione con Mastercard e PAYONE.

Le operazioni di prelievo di contanti ai bancomat stanno diventando sempre più a pagamento. Lidl Svizzera coopera con Mastercard e la società Worldline PAYONE, per consentire ai clienti di effettuare gratuitamente prelievi di contanti direttamente alle casse di Lidl, a partire dal 3 maggio 2021. Sarà possibile fare un prelievo con una spesa di almeno 10 franchi. I clienti potranno prelevare denaro contante fino a 300 franchi. Si accettano carte Maestro e Mastercard Debit di tutte le banche.

Il commento di Stefan Kopp, Chief Financial Officer di Lidl Svizzera: "La comodità di prelevare contanti mentre si fa la spesa? Grazie alla nostra nuova offerta diventa possibile. Quest'innovazione contribuirà a rendere ancora più piacevole l'esperienza d'acquisto dei nostri clienti, perché potranno risparmiarsi la strada per raggiungere un bancomat e le eventuali commissioni."