Alle Storys
Folgen
Keine Story von LIDL Schweiz mehr verpassen.

LIDL Schweiz

Lidl Svizzera: rinnovo della collaborazione con Anita Buri

Lidl Svizzera: rinnovo della collaborazione con Anita Buri
  • Bild-Infos
  • Download

Weinfelden (ots)

Lidl Svizzera e Anita Buri rinnovano per altri tre anni la loro collaborazione di successo. Anita Buri fa da testimonial a Lidl Svizzera già dal 2014. L'impresa di commercio al dettaglio e la turgoviese hanno già in programma tanti altri progetti da svolgere insieme.

La moderatrice ed ex Miss Svizzera (1999) vede la sua terra d'origine nel Canton Turgovia, proprio come Lidl Svizzera. A unirle è molto di più che una mera collaborazione di lunga data.

Negli scorsi anni, Anita Buri e Lidl Svizzera hanno realizzato assieme numerose campagne e tanti progetti. Di questi fa parte il programma di attività fisica su 5 giorni "Sani con Anita Buri", con esercizi brevi ma intensi per l'allenamento quotidiano. Da dicembre 2020, nella sua serie di podcast "Schnurri mit Buri", Anita invita personaggi famosi a "farsi una chiacchierata". Quest'anno sono in programma altre 16 puntate. Tra gli altri, sono stati ospiti di Anita i due campioni di lotta svizzera Christian Stucki e Samuel Giger (anche loro testimonial di Lidl Svizzera), ma anche Renzo Blumenthal e Fäbu Rohrer.

Anita Buri si dimostra felice di poter continuare la collaborazione: "Mi fa davvero molto piacere continuare a essere parte della famiglia Lidl!"

Anche Raphael Werner, Head of Marketing di Lidl Svizzera, è lieto del rinnovo di questa collaborazione: "Con il suo modo di fare spontaneo e simpatico e con il grande impegno che mette nel fare le cose, Anita va molto d'accordo con Lidl Svizzera. Non vediamo l'ora di intraprendere altri progetti assieme."

Contatti - Lidl Svizzera:

Media point
Dunantstrasse 15
8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-mail: media@lidl.ch