Actualités sur Marketing
- plus
La SSR rinnova fino al 2028 la collaborazione con Admeira per la vendita degli spazi pubblicitari televisivi
Zurigo (ots) - La SSR prolunga di tre anni il contratto con Admeira per la commercializzazione esclusiva dell'inventario pubblicitario televisivo. La partnership proseguirà fino alla fine del 2028. La Società svizzera di radiotelevisione (SSR) e Admeira hanno concordato l'estensione dell'attuale accordo per la ...
plusLe PMI svizzere non sfruttano adeguatamente il grande potenziale del mercato digitale
plusPrenotare appuntamenti diventa ancora più facile grazie al lancio della nuova generazione di MyCOCKPIT di localsearch
plusLidl Svizzera: gli apprendisti prendono in gestione una filiale / Chrigu Stucki aiuta in qualità di "Re dei tuttofare"
plusFattori di successo e tendenze nell'online marketing locale per le PMI svizzere
plus
Arbeitsgemeinschaft Tabakprävention Schweiz
Giornata mondiale senza tabacco: l'imballaggio come stratagemma di marketing
Berna/Ginevra (ots) - In occasione della "Giornata mondiale senza tabacco" di quest'anno, l'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) punta i riflettori sulle strategie messe in atto dall'industria del tabacco e della nicotina per attirare nuovi consumatori, soprattutto tra i giovani. Per proteggere questa fascia della popolazione occorrono misure più severe, anche ...
pluslocalsearch incontra Andrea Brändli: "L'hockey su ghiaccio è la mia vita"
plusPartenariati mediatici Eurovision Song Contest (ESC): sono aperte le candidature
plus- 2
Lidl Svizzera lancia una campagna di Natale / Video di Natale e azione di solidarietà
plus Grande successo per la campagna di marketing di local.ch
plusSwiss Ice Hockey e localsearch rinnovano ed estendono la partnership
plus
Irène Dumas nuova CMO nella direzione di localsearch
plusCUPRA Svizzera punta sulla musica elettronica
pluslocalsearch è official partner di Swiss Ice Hockey
plus- 3
Parkside lancia una campagna con Arnold Schwarzenegger / in esclusiva da Lidl
plus L'elenco telefonico digitale diventa la più grande piattaforma di prenotazione della Svizzera
plusInfomaniak consente a imprese e startup di semplificare radicalmente la creazione di siti e negozi online
plus
Mazda (Suisse) SA nomina Marine Deloffre nuova PR & Influencers Manager
plusFabian Zbinden diventa testimonial di Lidl Svizzera
plusArbeitsgemeinschaft Tabakprävention Schweiz
La Svizzera dice "SÌ" alla protezione dei bambini e degli adolescenti dalla pubblicità per il tabacco
Berna (ots) - L'Associazione svizzera per la prevenzione del tabagismo è lieta del netto verdetto popolare con il quale è stata accolta l'iniziativa "Giovani senza tabacco", approvata dal 56.6% dei votanti. Ciò significa che potrà finalmente essere messa in pratica una misura di importanza capitale per la ...
plus- 3
IKEA Svizzera lancia la campagna "Letto matrimoniale per tutte e tutti"
plus - 2
Sina Frei diventa testimonial di Lidl Svizzera / Collaborazione con una campionessa di mountain bike
plus Lidl Svizzera: rinnovo della collaborazione con Anita Buri
plus
Lidl Svizzera lancia la più grande campagna barbecue dall'ingresso sul mercato
plusLidl Svizzera diventa sponsor principale del lottatore Samuel Giger
plusLidl diventa partner dell'iniziativa "Cotton made in Africa" e incrementa la quota successiva di cotone sostenibile per i propri marchi di casa
plus
13In alto insieme
Un documentplus
11La SSR prolunga i diritti TV per la trasmissione in diretta di sci e sport invernali
plusInfomaniak apre il proprio ecosistema collaborativo alle PMI
plus