Abonner CUPRA / AMAG Import AG

CUPRA / AMAG Import AG

CUPRA Svizzera punta sulla musica elettronica

Cham (ots)

• CUPRA Svizzera si presenta come partner di festival musicali in tutta la Svizzera
  • Kick-off fulminante degli appuntamenti musicali di CUPRA nel music bar Kasheme a Zurigo
  • La musica elettronica dà nuovi impulsi ed è al centro della strategia marketing di CUPRA

Per CUPRA la musica, in particolare la musica elettronica, è un elemento importante nello sviluppo della propria identità di marchio. CUPRA Svizzera punta su collaborazioni con popolari festival musicali in cui la musica elettronica è al centro dell'attenzione. Insieme ai festival Caprices, Naturklang e Rundfunk FM, CUPRA vuole essere una fonte d'ispirazione anche al di fuori del proprio settore. Perché CUPRA è molto più di un semplice marchio automobilistico.

Per CUPRA, darsi da fare durante l'anno per i festival rappresenta un passo importante nella strategia musicale essenziale. "Con il nostro impegno per la musica vogliamo trasmettere lo spirito del marchio. ", afferma Nicolas Hobi, Head of Marketing di CUPRA Svizzera. "Consideriamo CUPRA come un marchio che non è inserito né nel mercato premium né nel mercato dei grandi volumi, ma che sta definendo la propria posizione. Proprio come la musica elettronica ha origine nell'underground, ma influenza il mainstream commerciale. Con le sue numerose sfaccettature riesce a porre sempre nuovi accenti e, proprio come CUPRA, a sfidare continuamente lo status quo.

L'anno musicale di CUPRA in Svizzera ha avuto inizio l'11 marzo 2024 con la Listening Session presso il music bar Kasheme di Zurigo, un luogo molto popolare tra gli amanti della musica. 120 ospiti hanno potuto godersi il sound del duo di DJ "andhim" sorseggiando il drink speciale Electric Purple CUPRA nell'atmosfera rilassata del bar.

Dopo questo evento di kick-off, CUPRA sarà presente come partner ai seguenti festival, offrendo alla community esperienze musicali emozionanti e indimenticabili.

Caprices Festival dal 29.3 al 31.3 e dal 5.4 al 7.4.2024

L'Electronic Dance Festival si svolge in due fine settimana a 2200 metri sulle Alpi svizzere, a Crans-Montana. Il festival è famoso in tutto il mondo per il suo palcoscenico in vetro moderno e unico nel suo genere e offre ai suoi ospiti una vista panoramica sul cielo cristallino e sulle vette innevate, mentre fanno festa nell'aria fresca delle Alpi svizzere.

Naturklang "THE BEACH Festival" dal 14.6 al 16.6.2024

Il festival al Lido di Ascona durerà due giorni. Oltre a due stage su cui si suona musica elettronica, i visitatori troveranno un interessante programma collaterale che spazia dalle lezioni di yoga agli sport acquatici.

Rundfunk FM dal 18.7. al 7.9.2024

Per la prima volta in onda nel 2000, Rundfunk.fm si è trasformata da un appuntamento per addetti ai lavori a un apprezzato evento culturale. Anche quest'anno il festival Rundfunk.fm è stato allestito nel cortile interno del Museo nazionale di Zurigo. Per 45 giorni, DJ nazionali e internazionali trasmetteranno dal vivo la loro musica per la radio dal cortile interno del Museo nazionale, per il pubblico in loco e, contemporaneamente, via radio e web stream in tutto il mondo. I visitatori e le visitatrici possono concludere le giornate estive al Rundfunk.fm Festival, a partire dalle 17:00, accompagnati da un sottofondo musicale multicolore, bar e stand gastronomici.

Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Contatto:

Karin Huber