Prenotare appuntamenti diventa ancora più facile grazie al lancio della nuova generazione di MyCOCKPIT di localsearch
Zurigo (ots)
La nuova generazione di MyCOCKPIT rende la gestione degli appuntamenti e della clientela ancora più facile per le PMI. Grazie alle sue nuove funzioni, questa versione totalmente rielaborata e altamente flessibile offre più efficienza e opportunità di contatto per conquistare più clienti e fidelizzarli. Tutto questo si traduce in più prenotazioni con meno sforzi.
Attualmente i sistemi di prenotazione online sono indispensabili per le PMI ed è proprio questo che ha spinto localsearch a proporre sul mercato la nuova generazione di MyCOCKPIT, il suo strumento per la gestione dei clienti e degli appuntamenti. Il prodotto sfoggia un portale totalmente riveduto, funzionalità estremamente potenti e un chiaro obiettivo: più appuntamenti, meno perdite di tempo e clienti soddisfatti.
"Con MyCOCKPIT forniamo alle PMI una moderna soluzione all-in-one per gestire appuntamenti, clienti, pagamenti e marketing in maniera semplice, efficiente e centralizzata, ora anche con il supporto dell'IA, e permettere loro di concentrarsi sulla propria attività principale", spiega Andrea Oppliger, Product Manager di MyCOCKPIT.
Le funzionalità estese di nuova generazione offrono un valore aggiunto essenziale:
- Calendario online degli appuntamenti con possibilità di prenotazione diretta
- Conferma e promemoria via e-mail e SMS
- Collegamento con il calendario di Google e MS Outlook
- Assistente IA per la gestione dei clienti con chat e mailbox
- Assistente IA per la gestione di preventivi e fatture con firma elettronica
- Pagamenti online o via cellulare tramite carta di credito e TWINT
- Portale per clienti finali con funzione VIP per prenotazioni, pagamenti, documenti e consulenza via Zoom
- Strumenti di smart marketing: newsletter, campagne tramite SMS o e-mail, buoni, pacchetti di servizi
- Pulsanti "call to action" smart sul sito web per contatti, ubicazione, appuntamenti e prenotazioni online. Non solo il sito web diventa più ricco di informazioni, ma si trasforma in un canale di distribuzione attiva.
- Ottimizzazione per smartphone per gestire con semplicità MyCOCKPIT anche tramite cellulare e guadagnare in flessibilità.
Il nuovo MyCOCKPIT semplifica le prenotazioni grazie agli appuntamenti online e aiuta a evitare i no-show attraverso i promemoria automatici. E anche la pianificazione dei collaboratori diventa più efficiente, perché MyCOCKPIT consente di coordinarla al meglio grazie alla possibilità di assegnarli direttamente a un appuntamento preso online.
"Con le funzioni di comunicazione di MyCOCKPIT si ottengono strumenti per costruire una relazione più solida con i clienti attraverso una comunicazione digitale e personalizzata", afferma Andrea Oppliger. "E grazie a un portale dedicato ai clienti delle PMI, anche questi hanno accesso a MyCOCKPIT 24 ore su 24, e quindi anche al di fuori degli orari di apertura, con una panoramica delle loro prenotazioni e dei pagamenti e la possibilità di comunicare direttamente con l'azienda".
MyCOCKPIT è stato appositamente sviluppato per consentire anche alle aziende meno digitalizzate di trarne subito beneficio. Lo strumento per la gestione di appuntamenti e clienti è disponibile con diverse funzionalità, in base alle esigenze delle PMI. Inoltre i costi sono totalmente trasparenti grazie ai pacchetti a prezzo fisso. Andrea Oppliger: "MyCOCKPIT è pensato per le PMI che vogliono lavorare in modo efficiente e gestire la pianificazione degli appuntamenti e le relazioni con i clienti in modo digitale ma comunque personale".
Scoprite MyCOCKPIT ora! Maggiori informazioni sulla nuova generazione dello strumento per la gestione di appuntamenti e clienti sono disponibili sul sito del prodotto: https://www.localsearch.ch/it/nostre-soluzioni-per-pmi/mycockpit/
Contatto:
localsearch (Swisscom Directories SA)
Stefan Wyss, Head of Communications
T: +41 58 262 76 82
E-Mail: media@localsearch.ch