Tous Actualités
Suivre
Abonner Allianz Suisse

Allianz Suisse

Swiss Paralympic e Allianz Suisse prorogano la loro collaborazione fino al 2020

Wallisellen (ots)

Allianz Suisse proroga la sua pluriennale collaborazione con Swiss Paralympic fino al 2020. Il sostegno finanziario di Allianz Suisse consentirà anche in futuro di creare condizioni ottimali per la partecipazione delle delegazioni svizzere alle gare internazionali.

L'accordo intende inoltre rafforzare la collaborazione con Swiss Paralympic nell'ambito della comunicazione, per far conoscere a un pubblico più ampio le straordinarie prove sostenute dagli atleti svizzeri.

Allianz Newcomer Award

Con l'"Allianz Newcomer Award", istituito nel 2011, Allianz Suisse sostiene inoltre i nuovi giovani talenti come Beni Früh, per esempio, classificatosi quest'anno campione mondiale nella corsa a cronometro. Il prossimo Newcomer Award sarà assegnato a Berna il 2.12.2017. In vista delle Paralimpiadi di Tokyo 2020 sono previsti inoltre ulteriori progetti congiunti per gli atleti svizzeri con disabilità.

Proseguire insieme sulla strada del successo

Conchita Jäger, segretaria nazionale di Swiss Paralympic, si dichiara particolarmente soddisfatta della proroga del contratto: "Allianz Suisse si impegna con passione ed entusiasmo nel mondo dello sport svizzero per disabili. Il prolungamento della collaborazione ci consente di continuare a sostenere le atlete e gli atleti." "Questo impegno è davvero molto importante per noi e speriamo che, con il nostro sostegno, il team di Swiss Paralympic possa continuare anche in futuro a raggiungere grandi risultati", ha commentato Thomas Wegmann, direttore della Gestione di mercato di Allianz Suisse. "Siamo orgogliosi di proseguire insieme sulla strada del successo."

Contatto:

Hans-Peter Nehmer
telefono: 058 358 88 01; e-mail: hanspeter.nehmer@allianz.ch

Bernd de Wall
telefono: 058 358 84 14; e-mail: bernd.dewall@allianz.ch

Plus de actualités: Allianz Suisse
Plus de actualités: Allianz Suisse