Manor X Aeschbach: ampliamento coerente dell'assortimento di calzature su manor.ch con marchi interessanti ed esclusive, nonché cinque shop-in-shop nei grandi magazzini Manor

Il più grande gruppo svizzero di grandi magazzini Manor sta collaborando con Aeschbach, un'azienda familiare di lunga data che è sinonimo di 100 anni di know-how combinato con un interessante approccio omnichannel. I clienti Manor beneficeranno di diversi vantaggi: di un significativo ampliamento dell'offerta online su manor.ch (Marketplace) con un'ampia selezione di scarpe da donna, uomo e bambino, di cinque shop-in-shop Aeschbach nei grandi magazzini Manor di Basilea, Ginevra, Losanna, Lugano e Vevey e, infine, di una comprovata esperienza di consulenza e assistenza.

L'azienda Aeschbach è particolarmente conosciuta nella Svizzera francese, ha 15 punti vendita propri e offre oltre 3.000 nuovi prodotti all'anno nelle categorie di scarpe, accessori moda e abbigliamento per donna, uomo e bambino, e ora vuole prendere piede nella Svizzera tedesca e in Ticino.

Per Manor, si tratta di una partnership ideale per il segmento delle calzature, che da un lato si basa sugli stessi valori e corrisponde alla strategia Omnichannel di Manor e dall'altro contribuisce a rafforzare la posizione di mercato e consente la crescita delle vendite. Un'attenzione particolare sarà riservata anche alle offerte esclusive per i clienti Manor, ad esempio nella categoria delle sneakers.

"Siamo lieti di una nuova e forte partnership e siamo orgogliosi di iniziare il futuro insieme ad Aeschbach. Grazie alla collaborazione con Aeschbach, stiamo ampliando la nostra gamma di calzature sia nei nostri grandi magazzini Manor che online su manor.ch e offriamo ai nostri clienti una varietà di prodotti con marchi interessanti e anche esclusivi," afferma Delphine Perruche, Category Director Fashion di Manor.

La partnership Manor X Aeschbach comprende tre pilastri:

• manor.ch: con effetto immediato con Aeschbach come venditore sul Manor Marketplace, con una vasta gamma di scarpe da donna, uomo e bambino su manor.ch, che viene continuamente ampliata e comprende marchi interessanti come Nike, Vans, UGG, Dr. Martens, Hugo Boss, Timberland, Geox, Clarks e molti altri.
  • Cinque shop-in-shop Aeschbach per le scarpe da donna: l'apertura dei primi due shop-in-shop è prevista per il 30 settembre 2022 a Losanna e Vevey, seguiti da altri tre a Basilea, Ginevra e Lugano alla fine del primo trimestre del 2023.
  • La gamma di scarpe da donna Aeschbach in altri 10 grandi magazzini Manor: all'inizio del secondo trimestre del 2023, i clienti beneficeranno anche di un'interessante gamma di scarpe da donna Aeschbach in ogni regione linguistica e in un totale di altri dieci grandi magazzini Manor.

La gamma Aeschbach si basa sui marchi più venduti. I marchi propri ad un prezzo equo e made in Europe completano l'assortimento, così come i prodotti lifestyle esclusivi e popolari.

Sébastien Aeschbach, Direttore: "Siamo lieti di questa partnership e non vediamo l'ora di essere presenti per i nostri clienti nei grandi magazzini Manor. Siamo convinti che le nostre collezioni di scarpe saranno un giusto complemento alle collezioni di Manor. È anche una buona opportunità per noi di offrire i nostri prodotti nella Svizzera tedesca e in Ticino, dove prima eravamo presenti solo online."

Entrambe le aziende non vedono l'ora di collaborare e di raggiungere insieme obiettivi ambiziosi, di crescere ulteriormente nel mercato svizzero e di deliziare molti clienti con prodotti di punta ed esclusivi!

Lo sapeva già? Servizi popolari di Manor:

• Instore Ordering: ordini gli articoli direttamente nei grandi magazzini Manor con una consulenza competente, ad esempio se il prodotto, la taglia o il colore desiderato non sono disponibili.
  • Click & Collect Express: ordini i suoi prodotti preferiti su manor.ch e, in base alla disponibilità, li ritiri presso i grandi magazzini Manor da lei scelti dopo appena un'ora. Se ordina fino a 60 minuti prima dell'orario di chiusura, i clienti possono ritirare i loro acquisti il giorno stesso!

Comunicato stampa

(9+) Articles: Manor X Aeschbach: bedeutende Erweiterung des Schuhsortiments auf manor.ch, mit attraktiven Marken und Exklusivitäten sowie fünf Shop-in-Shops in Manor Warenhäusern - myNews Manor

Scaricare foto

Informazioni su Manor

Manor AG, con sede a Basilea, è una filiale di Maus Frères Holding a Ginevra. Il gruppo di grandi magazzini più grande della Svizzera accoglie i suoi clienti nelle località più attraenti del Paese, contribuendo così alla rivitalizzazione delle città svizzere. Allo stesso tempo, l'azienda persegue una strategia omnichannel (utilizzo e collegamento di negozi fisici e shop online) e gestisce anche un mercato online per produttori selezionati e partner di marca su manor.ch. L'azienda è rappresentata in tutte le parti del Paese, impiega circa 8000 persone e forma oltre 200 apprendisti. Il gruppo Manor comprende 59 grandi magazzini Manor, 27 supermercati Manor Food e 24 ristoranti Manora. In totale, Manor dispone di oltre un milione di articoli provenienti da circa 2800 fornitori di tutto il mondo. Di questi, circa 700 sono produttori locali che forniscono prodotti stagionali ai supermercati Manor Food come parte del programma "Local" di Manor. Manor è orgoglioso di offrire una gamma di oltre 2000 prodotti locali, sostenendo così gli agricoltori e le aziende locali e promuovendo la coltivazione locale. Per la preparazione dei piatti dei ristoranti Manora vengono utilizzati anche ingredienti freschi di altissima qualità e prodotti locali certificati provenienti da un raggio massimo di 30 chilometri.

manor.ch

Informazioni su Aeschbach

Fondata nel 1904 da Otto Aeschbach, la Casa di Aeschbach è stata il rivenditore di scarpe numero 1 a Ginevra fin dagli anni '50. La catena è ancora di proprietà della famiglia e ora è gestita congiuntamente dai nipoti e dai pronipoti del fondatore. Sul suo sito di vendite online www.aeschbach-chaussures.ch e nei suoi 15 negozi nella Svizzera occidentale, la Casa di Aeschbach offre ogni anno oltre 8.000 articoli, tra cui scarpe da uomo, donna e bambino, accessori, prêt-à-porter e articoli sportivi. Haus Aeschbach impiega 170 persone e forma 15 apprendisti ogni anno. In quanto azienda responsabile, Aeschbach si impegna anche nello sviluppo sostenibile attraverso il programma Eco21 per ridurre i costi energetici dei suoi punti vendita, attraverso la costante ricerca di nuovi marchi responsabili e la creazione di un circuito dell'usato con Caritas.

www.aeschbach-chaussures.ch

Contatti media