Tous Actualités
Suivre
Abonner Suter Inox AG

Suter Inox AG

Desino: la nuova e innovativa tecnologia di scarico a filo top con griglietta inferiore

Desino: la nuova e innovativa tecnologia di scarico a filo top con griglietta inferiore
  • Informations
  • Download

Desino: la nuova e innovativa tecnologia di scarico a filo top con griglietta inferiore

La manifattura di acciaio inox Suter Inox AG è attenta al design e si distingue per gli innovativi elementi per quanto riguarda le nuove versioni della cucina. La nuova tecnologia di scarico Desino è sinonimo di design moderno, igiene ottimale e prestazioni di scarico eccezionali. Lo scarico coperto con griglietta inferiore convince per il suo design elegante a filo top e il valore aggiunto funzionale.

Desino: tutti i vantaggi combinati in un unico scarico.

Dal 2022, l'innovativa manifattura di acciaio inox Suter Inox AG offre la nuova tecnologia di scarico Desino, completando così le tradizionali grigliette per lo scarico aperte con un look nuovo e moderno come pure con un valore aggiunto funzionale. Il nuovo scarico coperto è a filo top con la superficie del lavello e, anche in posizione aperta, è a filo con il fondo del lavello. I residui alimentari vengono raccolti nella griglietta inferiore impedendone la vista: questo è un vantaggio per l'igiene e, al contempo, la pulizia è molto più semplice. Nella posizione di pulizia, il filtro è facilmente rimovibile dal lavello e, al fine dello svuotamento e della pulizia, basta un semplice movimento rotatorio per separarlo dal coperchio dello scarico.

Caratteristiche dell'innovativa tecnologia di scarico

Desino ha tre diverse posizioni: «aperto», «chiuso» e «pulizia», cosa che ne semplifica enormemente l'uso quotidiano in cucina. Ciò garantisce un aspetto visivamente elegante e igienico in ogni momento e in ogni situazione individuale della cucina. Sono disponibili tre varianti di comando: classica tramite pomolo (funzionamento tramite il pomolo a tirare), con TouchFlow (funzionamento elettronico tramite la pressione del tappo di troppopieno) e con il nuovissimo e innovativo eFlow (funzionamento tramite un sensore elettronico touch nell'unità di comando eControl).

Combinazione di Desino ed eFlow

La tecnologia di scarico e troppopieno è il perfetto connubio tra estetica e funzionalità innovativa. Due affascinanti sviluppi interni, Desino ed eFlow, dimostrano in modo impressionante quanto il futuro della tecnologia di scarico e troppopieno sia intelligente, pratico e perfetto nella forma.

L’innovativa variante di comando eFlow di recente sviluppo s’integra senza giunzioni nella parete del lavello. Le posizioni integrate in («aperto», «chiuso» e «pulizia») possono essere impostate tramite l’unità di comando del sensore eControl grazie a una «funzione touch». L’unità di comando del sensore eControl monitora e controlla il livello e lo scarico dell'acqua: in caso di superamento di un determinato livello dell'acqua di ristagno, attiva l'apertura automatica della piletta di scarico. Se invece il livello dell'acqua si riduce, la piletta si richiude nuovamente. Il lavello non ha quindi più bisogno di un troppopieno fisico: un vantaggio assoluto in termini d’igiene e pulizia.

La tecnologia di scarico Desino è disponibile per modelli selezionati Daneo e Vantis. Per ulteriori informazioni sui modelli: suter.ch

Suter Inox AG – Un’azienda svizzera a conduzione familiare
Negli ultimi 75 anni, questa azienda familiare svizzera si è trasformata da manifattura di acciaio inox a fornitore di cucine con un portafoglio di prodotti completo e stimolante. I prodotti esclusivi nell’ambito delle realizzazioni su misura, dei lavelli, degli accessori per cucina, della rubinetteria, dei sistemi di raccolta rifiuti nonché degli elettrodomestici di BORA, Samsung e LG contraddistinguono l’offerta dal carattere unico. 
La sede centrale dell'azienda è a Schinznach-Bad, con esposizioni a Zurigo e Schinznach-Bad e un centro logistico a Dulliken. La società a responsabilità limitata, gestita dai proprietari, è stata fondata nel 1947 e attualmente impiega circa 150 persone.


Contatto con i media
Loredana Freixes 
Comunicazione marketing
Suter Inox AG 
Schachenstrasse 20 
CH-5116 Schinznach-Bad 
 
 T +41 58 263 66 73 
 
  media@suter.ch 
 suter.ch