Tous Actualités
Suivre
Abonner Debrunner Acifer AG

Debrunner Acifer AG

Valvole difettose: risanamento parziale invece di un rinnovo completo e costoso

Valvole difettose: risanamento parziale invece di un rinnovo completo e costoso
  • Informations
  • Download

Gallen (ots)

Quando non si riesce più a regolare l'impianto di riscaldamento la causa è spesso una valvola di regolazione difettosa. Invece di smontarla investendo tempo e denaro basta normalmente sostituire la parte interna. Debrunner Acifer AG si è specializzata nel risanamento delle valvole di regolazione e offre ai propri clienti un know how e un assortimento unici.

Molti degli immobili presenti in Svizzera sono edifici storici spesso inefficienti dal punto di vista energetico a causa delle valvole di regolazioni vetuste. Dopo oltre 50 anni di utilizzo può succedere che le parti interne delle valvole non siano più ermetiche e si blocchino. Di conseguenza i costi energetici aumentano perché per regolare la temperatura ambiente non rimane altro che aprire le finestre - con conseguenze negative sia per chi abita in questi immobili che per le amministrazioni. Per abbattere i costi addizionali generati dalle valvole difettose si decide di solito di sostituirle investendo tempo e denaro - un intervento costoso per il quale c'è un'alternativa conveniente.

Invece di smontare completamente la valvola normalmente basta sostituire la parte interna difettosa e il riscaldamento tornerà a funzionare perfettamente - risanare dunque invece di investire denaro inutilmente. Grazie al suo know how, a un assortimento unico e alla sua presenza sull'intero territorio svizzero Debrunner Acifer AG è diventata una specialista del risanamento delle valvole di regolazione. I clienti ricevono formazione e consulenza nella scelta e nel montaggio delle parti interne delle valvole. Debrunner Acifer è partner esclusivo per la Svizzera di HERZ Armaturen GmbH per la sostituzione di valvole - uno dei leader a livello mondiale nella produzione di rubinetteria e valvole termostatiche. Questa partnership consente di offrire ai clienti soluzioni per il risanamento di valvole di regolazione manuali, termostatiche e valvole di regolazione per il riscaldamento a pavimento e di ripristinare l'efficienza energetica dell'impianto.

Panoramica dei vantaggi

- Risanare invece di demolire 
- Know how unico 
- Ampio assortimento di valvole di marche leader 
- Risparmio sui costi 
- Riparazione rapida 
- Ripristino dell'efficienza energetica e maggiore comfort 
- Rispetto dell'ambiente

Per altre informazioni consultare il sito: www.d-a.ch/risanamento

Debrunner Acifer

Debrunner Acifer è stata fondata più di 260 anni fa e oggi è una delle aziende svizzere di più lunga tradizione. Debrunner Acifer è un competente partner commerciale B-2-B per armature e tecnica d'armatura, acciaio e metalli, approvvigionamento idrico e sottostrutture, impiantistica, articoli per lattonieri e copritetto, tecnica di fissaggio, utensili, macchine e protezione sul lavoro. L'azienda conta oltre 26 sedi in tutta la Svizzera e forma circa 150 apprendisti.

Questo gruppo di aziende attivo sull'intero territorio svizzero dispone non solo di numerosi magazzini regionali e sedi di vendita, ma offre anche servizi di lavorazione e un ampio assortimento di oltre 160'000 articoli. Grazie al filtro per la faceted navigation i prodotti possono essere ordinati in modo semplice e rapido anche nell'e-shop di Debrunner Acifer, accessibile anche da tablet e smartphone. La piattaforma di e-business di Debrunner Koenig è stata premiata nella categoria business alla «Best of Swiss Web Award Night 2014» con la medaglia di bronzo. Nello Swiss E-Commerce Award 2016 l'online shop di Debrunner Acifer si è classificata tra i top 5.

I centri artigianali del gruppo sono molto apprezzati degli artigiani professionisti e dalle PMI. In 22 sedi svizzere Debrunner Acifer dispone di un ampio assortimento di utensili e macchine, protezione sul lavoro, tecnica di fissaggio, impiantistica, semilavorati per lattonieri, approvvigionamento idrico e articoli per la sottostruttura. Per ulteriori informazioni: www.d-a.ch.

Contatto:

Debrunner Koenig Management AG
Armin Lutz
Responsabile comunicazione di mercato
Hechtackerstrasse 33
9014 San Gallo

Telefono 071 274 87 25
alutz@d-a.ch / www.d-a.ch

Plus de actualités: Debrunner Acifer AG
Plus de actualités: Debrunner Acifer AG