Tous Actualités
Suivre
Abonner Debrunner Acifer AG

Debrunner Acifer AG

Oltre 1'000 nuovi prodotti nell'assortimento per la protezione sul lavoro

Gallen (ots)

Debrunner Acifer SA ha ampliato il suo assortimento di oltre 1'000 articoli selezionati per la protezione sul lavoro e presenta l'ampia offerta nel nuovo catalogo per la protezione sul lavoro. Il nuovo catalogo offre ai professionisti dell'edilizia, agli artigiani e all'industria diversi dispositivi di protezione individuale che garantiscono una protezione ottimale. È possibile ordinare tutti gli articoli online nell'e-shop.

Assordante rumore di macchine, spigoli di metallo taglienti, caldo asfissiante, vapori tossici e altezze da brivido: disporre di un equipaggiamento di qualità è un'importate premessa per prevenire efficacemente gli infortuni sul lavoro e per svolgere il lavoro nel modo migliore. Come specialista della protezione sul lavoro Debrunner Acifer è sempre alla ricerca dei più moderni articoli per il lavoro quotidiano sui cantieri, nelle aziende artigiane o nell'industria. Grazie all'ampliamento mirato dell'assortimento di protezione sul lavoro con oltre 1'000 nuovi prodotti i nostri clienti hanno a disposizione un'offerta di dispositivi di protezione individuale ancora più grande. Il nuovo catalogo per la protezione sul lavoro offre, oltre a nuovi esempi di utilizzo e a consigli pratici per l'uso quotidiano, una variegata gamma di articoli di marche selezionate, come diversi tipi di intimo funzionale e di giacche traspiranti 3 in 1.

Con i prodotti intelligenti di protezione sul lavoro di BLUEWEAR, disponibili in esclusiva da Debrunner Acifer, i nostri clienti possono approfittare inoltre di una linea di abbigliamento da lavoro di eccellente qualità. BLUEWEAR è il risultato di una pluriennale esperienza e di una selezione mirata di prodotti di qualità. Oltre all'ampia offerta di calzature antinfortunistica, occhiali di protezione, elmetti di sicurezza e protezione anticaduta Debrunner Acifer dispone di prodotti per un'ottimale protezione sul posto di lavoro.

   - Ampio assortimento di prodotti per la protezione sul lavoro
   - Oltre 1'000 nuovi prodotti di diverse marche
   - Abbigliamento da lavoro BLUEWEAR con prodotti di qualità
   - Esempi d'impiego e consigli pratici per l'attività quotidiana
   - Rapida ricerca dei prodotti e ordinazioni online

Ordinate ora il nuovo catalogo per la protezione sul lavoro: www.d-a.ch/protezione-sul-lavoro

Scoprite il mondo dell'abbigliamento da lavoro moderno: www.bluewear.ch/it/

Debrunner Acifer

Debrunner Acifer è stata fondata più di 260 anni fa e oggi è una delle aziende svizzere di più lunga tradizione. Debrunner Acifer è un competente partner commerciale B-2-B per armature e tecnica d'armatura, acciaio e metalli, approvvigionamento idrico e sottostrutture, impiantistica, articoli per lattonieri e copritetto, tecnica di fissaggio, utensili, macchine e protezione sul lavoro. L'azienda conta oltre 26 sedi in tutta la Svizzera e forma circa 150 apprendisti.

Questo gruppo di aziende attivo sull'intero territorio svizzero dispone non solo di numerosi magazzini regionali e sedi di vendita, ma offre anche servizi di lavorazione e un ampio assortimento di oltre 160'000 articoli. Grazie al filtro per la faceted navigation i prodotti possono essere ordinati in modo semplice e rapido anche nell'e-shop di Debrunner Acifer, accessibile anche da tablet e smartphone. La piattaforma di e-business di Debrunner Koenig è stata premiata nella categoria business alla «Best of Swiss Web Award Night 2014» con la medaglia di bronzo. Nello Swiss E-Commerce Award 2016 l'online shop di Debrunner Acifer si è classificata tra i top 5. I centri artigianali del gruppo sono molto apprezzati degli artigiani professionisti e dalle PMI. In 22 sedi svizzere Debrunner Acifer dispone di un ampio assortimento di utensili e macchine, protezione sul lavoro, tecnica di fissaggio, impiantistica, semilavorati per lattonieri, approvvigionamento idrico e articoli per la sottostruttura. Per ulteriori informazioni: www.d-a.ch.

Contatto:

Debrunner Koenig Management AG
Armin Lutz
Responsabile comunicazione di mercato
Hechtackerstrasse 33
9014 San Gallo
Telefono 071 274 87 25
alutz@d-a.ch / www.d-a.ch