La nuova app bws®mobile per i professionisti dell'edilizia - lo strumento perfetto per il cantiere

Design chiaro, uso intuitivo e presentazione dei prodotti ottimizzata: con la nuova app bws®mobile Debrunner Acifer AG ha ulteriormente migliorato il processo di approvvigionamento per l'edilizia, l'industria e l'artigianato - per accedere ogni giorno e da ogni luogo all'ampio assortimento di articoli per l'edilizia. Negli ultimi anni la mobilità ha acquisito sempre più rilevanza. Da molto tempo la ricerca e l'approvvigionamento di prodotti non avvengono più solo in ufficio e ciò vale sia per il settore dell'edilizia, che per l'industria e l'artigianato. Per questo motivo nello sviluppo dell'app bws®mobile Debrunner Acifer AG si à orientata alle esigenze dei professionisti dell'edilizia che giornalmente desiderano accedere, in qualsiasi luogo si trovino, all'ampio assortimento di 160 000 articoli e ai servizi di Debrunner Acifer.

Grazie al design chiaro e all'uso intuitivo i clienti familiarizzano subito con l'app bws®mobile. Nell'app sono da subito disponibili le funzioni principali e maggiormente usate dell'e-shop, come il campo di ricerca centrale. In più i clienti possono accedere al catalogo dei preferiti e a dettagliate informazioni sui prodotti.

L'app bws®mobile è già disponibile nell'Apple App Store e nel Play Store di Google. I clienti di Debrunner Acifer possono accedere all'app con i dati di login del bws®shop+. I clienti nuovo riceveranno immediatamente i dati per l'accesso e saranno istruiti sull'uso dell'app.

Panoramica delle principali funzioni dell'app bws®mobile

- Ricerca rapida e pratica di 160 000 prodotti nel campo di
     ricerca centrale
   - Informazioni dettagliate e ampliate sui prodotti
   - Sincronizzazione in tempo reale con l'online shop
   - Carrelli acquisti multipli
   - Meteo cantieri con dati relativi alla temperatura, alle
     precipitazioni e al vento in un determinato luogo e giorno
   - Scanner integrato o Bluetooth Scanner CS 3070 esterno per
     l'approvvigionamento degli stock (non per la gestione del
     magazzino)
   - Accesso al catalogo dei preferiti
   - Informazioni sulla sede Debrunner Acifer più vicina

Per ulteriori informazioni: www.d-a.ch

Debrunner Acifer è stata fondata più di 260 anni fa e oggi è una delle aziende svizzere di più lunga tradizione. Debrunner Acifer è un competente partner commerciale B-2-B per armature e tecnica d'armatura, acciaio e metalli, approvvigionamento idrico e sottostrutture, impiantistica, articoli per lattonieri e copritetto, tecnica di fissaggio, utensili, macchine e protezione sul lavoro. L'azienda conta oltre 26 sedi in tutta la Svizzera e forma circa 150 apprendisti.

Questo gruppo di aziende attivo sull'intero territorio svizzero dispone non solo di numerosi magazzini regionali e sedi di vendita, ma offre anche servizi di lavorazione e un ampio assortimento di oltre 160'000 articoli. Grazie al filtro per la faceted navigation i prodotti possono essere ordinati in modo semplice e rapido anche nell'e-shop di Debrunner Acifer, accessibile anche da tablet e smartphone. La piattaforma di e-business di Debrunner Koenig è stata premiata nella categoria business alla «Best of Swiss Web Award Night 2014» con la medaglia di bronzo. Nello Swiss E-Commerce Award 2016 l'online shop di Debrunner Acifer si è classificata tra i top 5.

I centri artigianali del gruppo sono molto apprezzati degli artigiani professionisti e dalle PMI. In 22 sedi svizzere Debrunner Acifer dispone di un ampio assortimento di utensili e macchine, protezione sul lavoro, tecnica di fissaggio, impiantistica, semilavorati per lattonieri, approvvigionamento idrico e articoli per la sottostruttura.

Per ulteriori informazioni: www.d-a.ch.

Responsabile comunicazione di mercato
Telefono 071 274 87 25