Sina Frei diventa testimonial di Lidl Svizzera
Collaborazione con una campionessa di mountain bike

Sina Frei diventa testimonial di Lidl Svizzera / Collaborazione con una campionessa di mountain bike

Lidl Svizzera e la campionessa di mountain bike Sina Frei intraprendono una collaborazione. L'impresa di commercio al dettaglio diventa lo sponsor principale dell'atleta professionista e la sosterrà nella sua già brillante carriera.

Christian Stucki, René Schudel, Anita Buri e Samuel Giger. Tutti questi personaggi famosi sono già testimonial di Lidl Svizzera. Nell'illustre cerchia adesso entra anche Sina Frei, campionessa di mountain bike da Zurigo. Da adesso anche quest'atleta professionista di ventitré anni farà da testimonial a Lidl Svizzera e a sua volta ne verrà sponsorizzata.

Dopo aver scoperto nel 2009 la sua passione per la mountain bike, dal 2017 gareggia come atleta professionista. Nella sua ancora giovane carriera Sina Frei ha già registrato numerose vittorie: già due volte campionessa mondiale U23 e quattro volte campionessa europea U23. Nel 2019 la zurighese di Uetikon am See ha vinto il premio per giovani talenti "SRF 3 Best Talent Sport". Per il futuro Sina Frei si pone obiettivi alti, tra cui anche l'oro olimpico a Parigi nel 2024.

"Sono felice di trovare l'appoggio di un'azienda attenta al mondo dello sport come Lidl Svizzera", afferma Sina Frei. "Entrambi cerchiamo di migliorare sempre un po' ogni giorno e sono sicura che questo spirito si farà sentire anche nella nostra collaborazione."

Raphael Werner, Head of Marketing di Lidl Svizzera dà il benvenuto a Sina Frei: "Benvenuta nella nostra famiglia di Lidl, Sina. Non vediamo l'ora di intraprendere interessanti progetti assieme a te e siamo felici di poterti appoggiare!"