Originali e dinamici come mai prima: i nuovi modelli Porsche 911 GTS

Con i modelli sportivi GTS, la gamma 911 si amplia di un'interessante offerta circa un anno e mezzo dopo il lancio sul mercato della versione 992. Dodici anni fa Porsche presentava per la prima volta la 911 come modello GTS. Ora si presenta la nuova generazione del popolare modello di auto sportiva - ancora più potente, più dinamica e dal look originale. Il motore boxer a sei cilindri sviluppa 353 kW (480 CV), cioè 22 kW (30 CV) in più rispetto all'attuale 911 Carrera S o alla 911 GTS precedente.

Con prezzi che partono da 174.100 CHF, inclusi IVA e allestimento specifico per il Paese, sono ora disponibili cinque varianti del modello:

• 911 Carrera GTS con trazione posteriore come Coupé e Cabriolet,
  • 911 Carrera 4 GTS con trazione integrale come Coupé e Cabriolet e
  • 911 Targa 4 GTS con trazione integrale.

I clienti svizzeri beneficiano di un'estensione della garanzia (2 + 2) e dei contenuti del Porsche Swiss Package senza sovrapprezzo.

Ulteriori informazioni e materiali video e fotografici sono disponibili sul database per la stampa Porsche all'indirizzo presse.porsche.ch oppure nella newsroom Porsche all'indirizzo newsroom.porsche.com.

Modelli 911 GTS: consumo medio nel ciclo combinato 11,4 - 10,4 l/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato 259 - 236 g/km; classe di efficienza: G

I valori di consumo e delle emissioni di CO2 sono stati rilevati secondo il nuovo standard di misurazione WLTP.