Lidl Svizzera sostiene le visite ai bambini in ospedale
"Settimana della felicità"

Lidl Svizzera sostiene le visite ai bambini in ospedale / "Settimana della felicità"

La Fondazione Theodora regala preziosi momenti di gioia ai bambini in ospedale. I cosiddetti "Dottor Sogni" fanno visita ai piccoli e li accompagnano durante un'operazione o regalano loro un sorriso durante una visita medica. Lidl Svizzera sostiene il progetto come sponsor.

Dal 1993, la Fondazione Theodora persegue l'obiettivo di portare gioia e sorrisi ai bambini negli ospedali e negli istituti specializzati. Riconosciuta come organizzazione senza scopo di lucro, oggi la fondazione organizza e finanzia le visite settimanali di 75 artisti professionisti a 34 ospedali e 27 istituzioni per bambini disabili in Svizzera. Ogni anno, gli artisti di Theodora portano gioia e sorrisi facendo visita a più di 100'000 bambini in tutta la Svizzera.

Lidl Svizzera sostiene questa lodevole iniziativa e diventa sponsor della "Settimana della felicità", in cui dal 20 al 27 marzo si invita a postare sul social media dei selfie sorridenti con l'hashtag #fondazionetheodora. Ogni selfie pubblicato permetterà a un Dottor Sogni di far visita a un bambino in ospedale. I Dottor Sogni sono artisti professionisti incaricati e formati dalla Fondazione Theodora secondo rigorose linee guida per il lavoro in ospedali e istituti specializzati. Le visite si svolgono, ovviamente, nel rispetto delle disposizioni sul coronavirus. Soprattutto in un momento in cui le visite in ospedale sono difficili, è fondamentale portare un sorriso ai bambini. Maggiori informazioni su www.theodora.org/glueck.

Lidl Svizzera si impegna in tanti altri settori per la società e l'ambiente. Ulteriori informazioni sull'impegno di Lidl in Svizzera sono disponibili al seguente link: https://gesagt-getan.lidl.ch/it.

Contatti - Lidl Svizzera:
E-Mail: media@lidl.ch