Tous Actualités
Suivre
Abonner LIDL Schweiz

LIDL Schweiz

Lidl Svizzera dona 20'000 franchi al mercato Caritas
Sostegno durante la pandemia di coronavirus

Lidl Svizzera dona 20'000 franchi al mercato Caritas / Sostegno durante la pandemia di coronavirus
  • Informations
  • Download

Weinfelden (ots)

Lidl Svizzera elargisce una donazione di 20'000 franchi al mercato Caritas. La pandemia di coronavirus colpisce pesantemente soprattutto i poveri. Con questa donazione, Lidl Svizzera adempie alla sua responsabilità sul piano sociale e offre aiuto là dove è più necessario. Il mercato Caritas si impegna a favore delle persone che soffrono di povertà e offre loro la possibilità di fare acquisti a condizioni vantaggiose.

In particolare la situazione delle persone che vivono sulla soglia di povertà è peggiorata considerevolmente a causa della pandemia di coronavirus. Lidl Svizzera elargisce una donazione al mercato Caritas per aiutare i poveri. Le offerte sono ricavate dalla vendita di mascherine in stoffa promozionali, prodotte in Europa e riutilizzabili. Per ogni mascherina in stoffa venduta, Lidl Svizzera ha donato 1 franco al mercato Caritas.

Thomas Künzler del mercato Caritas si dimostra lieto del sostegno dato: "Ci fa molto piacere che Lidl Svizzera si impegni a favore dei disagiati. Grazie alla donazione siamo in grado di fornire gratuitamente una mascherina ai poveri fanno acquisti al mercato Caritas."

Contatto:

Contatti Lidl Svizzera
Media Point
Dunantstrasse 15
8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-mail: media@lidl.ch