Lidl Svizzera offre lo scaffale di frutta e verdura per bambini

Lidl Svizzera estende il suo impegno per un'alimentazione sana e fornisce tutte e 145 le filiali sul territorio nazionale di uno scaffale di frutta e verdura per bambini. Con l'aiuto di nomi divertenti e personaggi di fumetti si intende avvicinare i bambini a un'alimentazione sana.

In quanto commerciante di alimentari, Lidl Svizzera è consapevole della sua responsabilità nei confronti dei suoi clienti ed estende il suo impegno per un'alimentazione sana. Tutte e 145 le filiali sul territorio nazionale sono dotate da subito di un cosiddetto scaffale per bambini nel reparto frutta e verdura. In questo scaffale per bambini si propongono ad esempio carotine e cetriolini, mandarini e prugne.

Lidl Svizzera offre già da molti anni le casse famiglia "senza bizze". Alla cassa principale con il maggiore afflusso di clienti, Lidl Svizzera propone alternative sane senza zuccheri al posto di snack poco sani e pieni di zuccheri. Invece delle barrette di cioccolato e dei dolciumi all'altezza degli occhi dei bambini si propongono quindi frutta a guscio, frutta secca, articoli senza zuccheri o acqua minerale.

Contatti Lidl Svizzera: