Tous Actualités
Suivre
Abonner LIDL Schweiz

LIDL Schweiz

Cooperazione fra Lidl Svizzera e LIPO durante la crisi

Weinfelden (ots)

Nonostante si sia affievolita la domanda accentuata di generi alimentari e nonostante le forti limitazioni di vendita: il carico di lavoro per i collaboratori è elevato. A causa della situazione attuale, il negozio di mobili LIPO ha dovuto chiudere le porte. Ora le due aziende hanno trovato una soluzione di cui entrambe possono approfittare.

Per via della situazione riguardante il coronavirus, Lidl Svizzera e LIPO instaurano una cooperazione. I collaboratori di LIPO possono ora sostenere i colleghi nelle filiali di Lidl Svizzera. In tal modo le aziende si supportano l'un l'altra.

Le parole di Georg Kröll, CEO di Lidl Svizzera: "In tempi così difficili è fondamentale essere uniti. Mi fa quindi particolarmente piacere che i collaboratori di LIPO ci sosterranno nelle filiali. Ringraziamo i collaboratori di LIPO per questo sostegno e diamo loro il benvenuto."

Le parole di Adrian Grossholz, CEO di LIPO Arredomercati SA: "Appena avevamo ricevuto la richiesta da parte di Lidl era chiaro: siamo pronti a sostenere, subito, in modo semplice e solidale. Le crisi si superano solo insieme. Detto. Fatto."

I collaboratori di LIPO continueranno ad essere impiegati di LIPO.

Contatto:

Media point Dunantstrasse 15
8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-mail: media@lidl.ch
www.lidl.ch
www.facebook.com/lidlch
www.instagram.com/lidlch

Plus de actualités: LIDL Schweiz
Plus de actualités: LIDL Schweiz