Tous Actualités
Suivre
Abonner LIDL Schweiz

LIDL Schweiz

Lidl Svizzera lancia l'abbonamento all'auto
Cooperazione con la start-up Carvolution

Lidl Svizzera lancia l'abbonamento all'auto / Cooperazione con la start-up Carvolution
  • Informations
  • Download

Weinfelden (ots)

Lidl Svizzera estende la sua offerta digitale e in un test promozionale offre auto in abbonamento per due settimane. I clienti possono scegliere tra cinque diversi modelli di veicolo e abbonarsi per un prezzo fisso mensile a un'auto, inclusi polizza casco, tasse, manutenzione, assistenza e pneumatici. Per l'abbonamento, l'impresa di commercio al dettaglio coopera con la start-up Carvolution.

Da oggi giovedì 19 marzo, Lidl Svizzera offre auto in abbonamento. E questo ai tipici prezzi Lidl. In un periodo di promozione di due settimane, sono disponibili auto già al prezzo promozionale a partire da CHF 299.- al mese: polizza casco, tasse, immatricolazione, assistenza e manutenzione, cambio pneumatici e vignetta inclusi. Soltanto il rifornimento non è compreso nel prezzo.

A questo riguardo Thomas Kaiser, Head of Digital presso Lidl Svizzera dice: "Con le nostre offerte digitali vogliamo offrire ai nostri clienti dei prodotti e dei servizi innovativi anche oltre alla loro spesa. Grazie alla sua flessibilità, l'abbonamento all'auto è molto di moda come nuova soluzione di mobilità e noi offriamo alla nostra clientela la possibilità di accedervi, al miglior prezzo Lidl."

L'offerta

Alla pagina www.lidl-auto-abo.ch, gli abbonamenti all'auto sono disponibili da subito. L'offerta comprende due utilitarie, una station wagon, un SUV e un'auto elettrica. Lidl Svizzera avvia la sua offerta con un test promozionale: l'abbonamento all'auto di Lidl ha una quantità limitata. In base al consenso e al feedback dei clienti, Lidl Svizzera amplierà il test. L'abbonamento all'auto è pensato sia per i guidatori occasionali che per le persone che vogliono utilizzare l'auto quotidianamente, in modo flessibile e con tutte le spese incluse. L'offerta comprende due diversi pacchetti per il chilometraggio (850 km e 1'750 km), che vengono personalizzati in base alle esigenze del cliente.

E per poter approfittare del prezzo della promozione, l'abbonamento deve essere stipulato esclusivamente nel periodo promozionale indicato. L'inizio del contratto o il periodo di utilizzo possono essere liberamente scelti entro la fine di luglio 2020. La durata contrattuale minima è di 6 mesi, dopo i quali l'abbonamento all'auto può essere disdetto ogni mese oppure può essere continuato al regolare prezzo Carvolution. A causa dell'attuale situazione riguardo il COVID-19 è possibile che si verifichino ritardi nelle forniture. In qualità di partner contrattuale, Carvolution sta facendo il possibile per trovare una soluzione ottimale per i clienti.

La cooperazione

Per l'abbonamento all'auto, Lidl Svizzera coopera con la start-up Carvolution. Olivier Kofler, CEO di Carvolution, commenta: "La semplicità dell'abbonamento all'auto è unica. Insieme a Lidl Svizzera possiamo offrire il nostro abbonamento all'auto con uno straordinario rapporto qualità-prezzo per tutti."

Contatto:

Media point
Dunantstrasse 15 8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-mail: media@lidl.ch
www.lidl.ch
www.facebook.com/lidlch
www.instagram.com/lidlch

Plus de actualités: LIDL Schweiz
Plus de actualités: LIDL Schweiz