Tous Actualités
Suivre
Abonner LIDL Schweiz

30.03.2020 – 13:00

LIDL Schweiz

Oltre un milione di premi speciali: Lidl Svizzera ringrazia i collaboratori

Weinfelden (ots)

La attuale situazione è una sfida per tutto il paese. In modo da poter garantire l'approvvigionamento della popolazione con prodotti di uso quotidiano, i collaboratori di Lidl Svizzera stanno offrendo prestazioni eccellenti. Come prima impresa di commercio al dettaglio, Lidl Svizzera ringrazia i collaboratori e assegna premi speciali di oltre un milione di franchi.

Lidl Svizzera ringrazia i suoi collaboratori per l'instancabile impegno al fine di garantire la sicurezza dell'approvvigionamento della popolazione. Per questo motivo, Lidl Svizzera paga ai collaboratori nelle filiali e nei magazzini dei premi speciali. La prima parte del premio di CHF 350.- è già stato assegnato tre settimane fa. Ad aprile segue la seconda parte. Di questo premio che sarà consegnato sotto forma di un buono d'acquisto, ne potranno approfittare 3500 collaboratori. Lidl Svizzera è in grado di offrire questi premi nonostante le sfide aziendali causate da costi aggiuntivi.

Le parole di Georg Kröll, CEO di Lidl Svizzera: «Nelle settimane passate, i nostri collaboratori hanno dimostrato prestazioni eccellenti. Mi rende fiero vedere nei collaboratori una coesione così forte, una dedizione fantastica nonostante le condizioni difficili e una solidarietà esemplare. Grazie mille a tutti i collaboratori per il loro impegno in prima linea.

Contatto:

Media point
Dunantstrasse 15 8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-mail: media@lidl.ch
www.lidl.ch
www.facebook.com/lidlch
www.instagram.com/lidlch