La ditta Kompernaß Handelsgesellschaft mbH invita a non utilizzare l'articolo «Macchina per caffè espresso SEMS 1100 A1» della marca «Silvercrest».

Ai fini della tutela del consumatore, la ditta Kompernaß Handelsgesellschaft mbH sta attualmente svolgendo un'azione di richiamo dell'articolo «Macchina per caffè espresso SEMS 1100 A1» della marca «Silvercrest» con codice articolo internazionale (IAN) 313486 (vedi targhetta sul lato inferiore dell'articolo).

A causa di un difetto di fabbricazione, non è possibile escludere un rischio di scossa elettrica per i singoli apparecchi aventi il numero di articolo sopra indicato. La ditta Kompernaß Handelsgesellschaft mbH prega pertanto tutti i clienti di osservare il richiamo e di non utilizzare gli articoli interessati.

L'articolo in questione è stato venduto da Lidl Svizzera a partire dal 20.05.2019 e può essere restituito in tutti i punti vendita Lidl. Il prezzo di acquisto verrà naturalmente rimborsato, anche senza presentazione dello scontrino.

L'azione di richiamo riguarda esclusivamente l'articolo "Macchina per caffè espresso SEMS 1100 A1» della marca «Silvercrest» con codice articolo internazionale (IAN) 313486 (vedi targhetta sul lato inferiore dell'articolo). Altri articoli della marca «Silvercrest», in particolare altri prodotti della ditta Kompernaß Handelsgesellschaft mbH, non sono interessati dal richiamo.

La ditta Kompernaß Handelsgesellschaft mbH si scusa con tutti gli interessati per il disagio arrecato.

E-Mail: media@lidl.ch
www.instagram.com/lidlch