Tous
Abonner
Abonner Helsana Gruppe

02.07.2019 – 09:05

Helsana Gruppe

Can Arikan assumerà la guida delle Media Relations del gruppo Helsana

Can Arikan assumerà la guida delle Media Relations del gruppo Helsana
  • Informations
  • Download

Zurigo (ots)

Can Arikan risponderà del reparto Media Relations del gruppo Helsana dal 15 luglio 2019. In questa funzione, egli rappresenterà il gruppo dinanzi alla stampa e al pubblico, rispondendo tra l'altro del rapporto di gestione e delle pubblicazioni di politica sanitaria.

Can Arikan (42 anni) assumerà dal 15 luglio 2019 la guida del reparto Media Relations presso il gruppo Helsana. Nella sua funzione di responsabile Media Relations, egli sarà il referente per i media e rappresenterà l'azienda dinanzi alla stampa e al pubblico. Inoltre, deterrà la responsabilità redazionale per il rapporto di gestione e le pubblicazioni di politica sanitaria «Standpunkt» e per il rapporto concernente l'approvvigionamento sanitario e il rapporto sui medicamenti.

Nella sua ultima funzione, Can Arikan ha gestito le Media Relations della società di revisione contabile e di consulenza KPMG. In virtù dell'impegno di KPMG nei campi dell'assicurazione e del sistema sanitario, Arikan conosce le tematiche del gruppo Helsana e dispone di buone relazioni con i media. Prima di lavorare presso KPMG, Arikan, nato a Sciaffusa, ha rivestito la carica di responsabile della comunicazione per l'Ufficio dell'economia e del lavoro del Canton Zurigo.

Can Arikan ha un master in Scienze politiche dell'Università di Zurigo e un master in Communications Management & Leadership dell'Università di Scienze Applicate Winterthur di Zurigo (ZHAW).

Helsana - Impegnata per la vita

In qualità di compagnia svizzera di fiducia di assicurazione malattia e infortuni, il gruppo Helsana si impegna per la salute e la previdenza di privati e aziende. L'azienda è una società anonima non quotata in borsa ed è strutturata come una holding. Helsana occupa oltre 3000 collaboratori su tutto il territorio svizzero e si colloca in posizione leader sul mercato assicurativo svizzero, con un volume di premi pari a sei miliardi di franchi.

Helsana protegge 1,9 milioni di persone dalle conseguenze finanziarie di malattia, infortunio, maternità e necessità di cure in età avanzata. Con una vasta offerta nei settori assicurazione di base, assicurazione integrativa e infortuni, Helsana si impegna per la vita di ogni singolo individuo.

Per 44 400 ditte e associazioni con un totale di 710 000 assicurati Helsana sviluppa soluzioni assicurative volte ad attenuare le conseguenze economiche delle assenze per malattia o infortunio.

Contatto:

Per maggiori informazioni:
Ufficio stampa Helsana
Telefono +41 58 340 12 12
media.relations@helsana.ch

Questo comunicato stampa è disponibile anche nell'area stampa
all'indirizzo www.helsana.ch/it/media

Plus de communiques: Helsana Gruppe

Plus de communiques: Helsana Gruppe