Tous Actualités
Suivre
Abonner Lexus Schweiz

17.07.2018 – 10:06

Lexus Schweiz

LEXUS E SEVEN SOSTENGONO SMILING GECKO

LEXUS E SEVEN SOSTENGONO SMILING GECKO
  • Informations
  • Download

Safenwil (ots)

Tramite un concorso sui social media, Seven e Lexus hanno estratto a sorte il premio che metteva a disposizione una Lexus NX per tre mesi. Per ogni chilometro percorso, i due organizzatori del concorso hanno donato 20 centesimi a Smiling Gecko. Il design della NX, esemplare unico, è stato ideato da Seven che si è ispirato al look della copertina di 4colors, il suo album più recente. Ora che i tre mesi sono ormai trascorsi, il vincitore si separa a malincuore dalla NX.

Durante questo lasso di tempo con la vettura della marca di lusso giapponese sono stati percorsi 5081 chilometri, che corrispondono a un importo di 1016.20. Ilan Kriesi, CEO di Redkey GmbH, e Christian Wellauer, direttore di Lexus Svizzera, non erano tuttavia del tutto soddisfatti, per cui hanno arrotondato l'importo a CHF 3'000.-!

Molto soddisfatto Alain Biner, CEO di Smiling Gecko: «Grazie al sostegno di Lexus e Seven possiamo aiutare i bambini più poveri in Cambogia e dare loro una nuova prospettiva.»

Smiling Gecko è un'organizzazione umanitaria di aiuto a cliniche e istituti per bambini nell'area asiatica. Smiling Gecko opera, con un approccio globale, in particolare in Cambogia per aiutare i bambini e le famiglie bisognose a prendere in mano le redini delle proprie vite.

Redkey GmbH è responsabile del management del cantante Seven. L'azienda è stata fondata nel 2010 da Jan Dettwyler (Seven) e Ilan Kriesi.

Lexus sostiene da 8 anni il cantante soul svizzero Seven e ha realizzato con lui diversi progetti quali il lancio della Lexus NX o della nuovissima generazione RX. Inoltre, sin dagli inizi, Seven si è affidato all'innovativo sistema ibrido di Lexus.

Contatto:

Konrad Schütz
Responsabile PR/eventi e sponsoring
Tel. 079 798 75 99
konrad.schuetz@lexus.ch