Alle Storys
Folgen
Keine Story von Liberty Vorsorge AG mehr verpassen.

Liberty Vorsorge AG

Liberty e Visana uniscono le forze nel mercato previdenziale

Liberty e Visana uniscono le forze nel mercato previdenziale
  • Bild-Infos
  • Download

Berna/Svitto (ots)

Visana acquisisce una partecipazione di minoranza in Liberty Previdenza SA. L'impresa svizzera, con sede nel cantone di Svitto, dal 2010 si è specializzata con successo in soluzioni previdenziali indipendenti per clienti privati e aziendali, nonché per partner commerciali.

Con la partecipazione di minoranza di Visana in Liberty, le due imprese potenziano la loro collaborazione nel settore assicurativo e previdenziale. In futuro, Visana sarà in grado di offrire ai propri clienti privati e aziendali soluzioni previdenziali complete e Liberty potrà ampliare la propria offerta con soluzioni assicurative.

Oliver Bienek, CEO di Liberty, accoglie con favore la partecipazione di Visana: "Visana è un partner forte e competente. Insieme possiamo promuovere efficacemente l'obiettivo di crescita elevata di Liberty. Non vedo l'ora di realizzare le potenzialità individuate".

Angelo Eggli, CEO del Gruppo Visana, è soddisfatto dell'ampliamento dell'offerta di Visana: "Con Liberty abbiamo al nostro fianco un partner di grande esperienza e successo in campo previdenziale. Insieme potremo ora fornire consulenza ai nostri clienti in modo ancora più completo in tutte le fasi della vita".

Contatto:

Visana
François Furer, Addetto stampa
Telefono: +41 31 357 95 39
E-mail: francois.furer@visana.ch

Liberty Previdenza SA
Oliver Bienek, CEO
Telefono: +41 58 733 03 03
E-mail: oliver.bienek@liberty.ch

Weitere Storys: Liberty Vorsorge AG
Weitere Storys: Liberty Vorsorge AG