Alle Storys
Folgen
Keine Story von Juice Technology AG mehr verpassen.

Juice Technology AG

Comunicato stampa: Attiva gratuitamente l’app j+ pilot entro la fine di quest’anno

Comunicato stampa: Attiva gratuitamente l’app j+ pilot entro la fine di quest’anno
  • Bild-Infos
  • Download

Attiva gratuitamente l’app j+ pilot entro la fine di quest’anno

L’app j+ pilot di Juice Technology è ora disponibile gratuitamente a vita per tutti gli attuali e nuovi clienti Juice

Juice Technology AG, produttore di stazioni di ricarica elettrica, nonché software house e leader di mercato nelle stazioni di ricarica portatili per veicoli elettrici, regala ai clienti qualcosa di speciale in vista del Natale: l’app j+ pilot, lanciata solo sei mesi fa, è ora disponibile gratuitamente a vita in versione “business” per tutti i possessori di wallbox a parete o caricatori portatili Juice. Il prerequisito è che l’acquisto venga registrato entro la fine dell’anno, indipendentemente dal fatto che sia stato effettuato di recente o che si possegga già da tempo una stazione di ricarica Juice .

«Per noi rendere la mobilità elettrica il più semplice possibile per tutti è una missione. La nostra app universale j+ pilot è uno strumento efficace che mettiamo a disposizione di tutti coloro che utilizzano veicoli elettrici affinché possano fruire di una visione d’insieme completa del loro comportamento di guida e delle operazioni di ricarica. Un valore aggiunto che ora è disponibile a vita e gratuitamente con ogni stazione di ricarica Juice». Christoph Erni, CEO e fondatore di Juice Technology AG, conferma così l’impegno della sua azienda verso la convergenza di hardware e software, auto elettrica, app e stazione di ricarica.

Oltre a diversi tipi di statistiche, l’app offre una panoramica di tutti i flussi di energia, le velocità di ricarica e i modelli di utilizzo, e serve anche come registro di viaggio, perché raccoglie automaticamente tutte le distanze percorse dalla partenza alla destinazione ed è riconosciuto in Germania ai fini della dichiarazione fiscale. Indipendentemente dal dispositivo utilizzato, il software offre l’accesso a una gamma completa di informazioni sulle auto elettriche, consente il controllo delle stazioni di ricarica e la gestione della flotta di veicoli, e viene continuamente aggiornato per includere più veicoli e funzioni.

La licenza j+ pilot «business» è disponibile gratuitamente per tutti gli acquirenti vecchi e nuovi di un dispositivo Juice. I proprietari di dispositivi che non possono ancora essere controllati dall’app beneficeranno comunque di tutte le altre funzioni. Per utilizzare gratuitamente l’app è sufficiente registrare il numero di serie della wallbox a parete o del caricabatterie portatile presso https://app.jplus-pilot.com/customer-benefit. j+ pilot è il complemento ideale di JUICE BOOSTER 2, JUICE CHARGER me, JUICE CHARGER easy o di altri dispositivi di ricarica prodotti da Juice Technology.

I vantaggi essenziali di j+ pilot in sintesi:

  1. L’app j+ pilot offre una valutazione completa di tutti i dati importanti del veicolo e della ricarica, raccolti in un unico strumento e presentati con una veste grafica attraente. Fornisce una panoramica di tutte le operazioni di ricarica, compresi i costi e le fonti di alimentazione. Nell’analisi del consumo energetico complessivo viene considerato anche il cosiddetto «vampir drain», ovvero l’energia consumata dal veicolo quando è fermo. J+ pilot offre anche l’analisi delle distanze percorse e un registro di viaggio riconosciuto ai fini della dichiarazione fiscale.
  2. L’app è disponibile in tedesco e inglese nell’App Store e nel Google Play Store.
  3. I proprietari di stazioni di ricarica Juice usufruiscono del vantaggio gratuito di una licenza j+ pilot «business» a vita. L’unico requisito è che registrino il numero di serie del loro dispositivo entro la fine del 2021 su https://app.jplus-pilot.com/customer-benefit.

---

j+pilot

Per ulteriori informazioni visita la pagina https://it.juice-world.com/jplus-pilot

JUICE WORLD

Per ulteriori informazioni visita il sito https://it.juice-world.com/

Informazioni su Juice Technology

Juice Technology AG, con sede nella città di Bachenbülach (vicino all’aeroporto di Zurigo, Svizzera), è un produttore di soluzioni di ricarica per veicoli elettrici presente a livello globale. L'ampio portfolio di prodotti, con stazioni di ricarica CA e CC che vanno dai dispositivi mobili e compatti ai grandi caricatori veloci, fa di questa azienda uno dei pochissimi fornitori completi del settore. Juice domina il mercato delle stazioni di ricarica mobili da 22 kW dal 2014.

L'orientamento coerente del software end-to-end distingue nettamente Juice dalle altre soluzioni disponibili sul mercato. Tutti i dispositivi Juice marchiati "j+" sono basati sullo stesso processore e firmware, pertanto sono tutti compatibili tra loro. Utilizzando un'architettura software uniforme e coerente, Juice risparmia enormemente in termini di tempo, sforzi e costi. Soluzioni come la gestione onnidinamica del carico, il pagamento con carta di credito e il backend con interfaccia aperta sono quindi disponibili per l'intera gamma di prodotti.

Il gruppo Juice è presente in tutto il mondo con sedi proprie, consociate e società partner. Il gruppo aziendale Juice comprende Juice Services AG, Juice Telemetrics AG, la società tedesca Juice Europe GmbH con sede a Monaco, Juice Iberia S.L. con sede a Malaga, Juice France SAS a Parigi, Zhejiang Juice Technology Co., Ltd a Hangzhou, Cina, e Juice Americas Inc. nello stato americano del Delaware. Il Gruppo ha anche una rete globale di rivenditori. Complessivamente, l'azienda impiega oggi una forza lavoro di oltre 200 persone attive nei campi della ricerca e sviluppo, produzione, marketing, amministrazione, acquisti, vendite e logistica.

Per saperne di più sull'azienda, i suoi prodotti e le sue soluzioni, vai su www.juice-world.com. Puoi anche seguirci su LinkedIn, Facebook, Instagram e Twitter.

Contatto con i media
Barbara Burzi
Comunicazione e relazioni pubbliche Italia
Juice Technology AG 
barbara.burzi@juice-technology.com
+41-41 510 02 19 o +49-800 3400 600 78