Lidl Svizzera: nuove funzioni nell'app per i clienti
Più semplice utilizzare gli sconti, biglietti per gli Europei del 2024

Lidl Svizzera: nuove funzioni nell'app per i clienti / Più semplice utilizzare gli sconti, biglietti per gli Europei del 2024

Quasi un milione di svizzeri si sono già registrati sull'app per i clienti di Lidl Svizzera. Il numero di utenti aumenta nel livello a cinque cifre ogni mese. Ora l'app ottiene nuove funzioni e contenuti. Novità che interesseranno tutti gli utenti.

Con quasi un milione di registrazioni, Lidl Plus sta diventando una delle app per i clienti più utilizzate in Svizzera e attualmente è la numero 1 nelle migliori classifiche degli App Store* tra i commercianti al dettaglio svizzeri. Lo sviluppo di Lidl Plus da parte di Lidl Svizzera è in costante divenire e tiene sempre conto del feedback dei clienti. Ecco che gli sconti pubblicizzati non devono più essere attivati singolarmente, bensì vengono detratti in automatico alla cassa non appena il cliente esegue la scansione dell'app. Questa era una delle richieste dei clienti emersa più di frequente nei sondaggi. Lidl Svizzera calcola il vantaggio delle azioni: utilizzando per un anno intero tutte le azioni Lidl Plus disponibili tramite l'app, si può avere un risparmio extra fino a 1'500 franchi. Inoltre, in futuro i clienti potranno beneficiare di ulteriori coupon personali nell'app. Da quando l'app è stata lanciata nel giugno 2021, ai clienti è già stato trasmesso un elevato importo milionario a due cifre sotto forma di sconti.

Lidl è partner ufficiale di UEFA EURO 2024(TM). Nell'ambito di questa cooperazione, anche l'app Lidl Plus verrà ampliata per includere azioni, sconti e concorsi. Interessante per le persone appassionate di calcio: dal 29 aprile verranno sorteggiati tramite l'app Lidl Plus circa 100 biglietti per gli Europei. Ciò include i biglietti per la finale, la fase a eliminazione (semifinale, quarti e ottavi di finale) e le partite della fase a gironi.

*Sondaggio proprio del 18 aprile 2024 nell'Apple App Store e nel Google Play Store

Weitere Storys: LIDL Schweiz