Alle Storys
Folgen
Keine Story von LIDL Schweiz mehr verpassen.

LIDL Schweiz

Lidl Svizzera: circa 200.000 franchi a associazioni di unihockey

Lidl Svizzera: circa 200.000 franchi a associazioni di unihockey
  • Bild-Infos
  • Download

Weinfelden (ots)

Con l'azione "A Lidl Unihockey Support" Lidl Svizzera ha sostenuto associazioni di unihockey con circa 200.000 franchi. Presso l'impresa di commercio al dettaglio, per sei settimane i clienti hanno potuto utilizzare un coupon sconto per un acquisto, che andava inoltre a sostenere un'associazione di unihockey. Sono in programma altre azioni per l'unihockey svizzero.

Complessivamente all'azione hanno partecipato 217 associazioni di unihockey provenienti da tutta la Svizzera. Ciò corrisponde a più della metà delle associazioni della federazione svizzera di unihockey. Ogni associazione ha ricevuto coupon sconto distribuiti agli interessati, ad esempio durante le partite casalinghe, nella sede commerciale, durante l'allenamento o nella piazza del paese. Con l'azione "A Lidl Unihockey Support", Lidl Svizzera versa circa 200.000 franchi nelle casse delle associazioni di unihockey svizzere.

"In qualità di orgoglioso partner della federazione di swiss unihockey, per noi è stato importante poter supportare direttamente le associazioni e offrire a tutti le stesse opportunità. Diamo una valutazione positiva all'azione "A Lidl Unihockey Support" e siamo convinti che questa non sarà stata l'ultima azione a favore dell'unihockey", afferma Bram van der Valk, Direttore Marketing & Promotions di Lidl Svizzera.

L'azione nel dettaglio:

Dal 19 febbraio al 31 marzo 2024, con i coupon Lidl Svizzera ha concesso uno sconto del 5% sull'intera spesa e ha donato una percentuale dell'importo totale alla cassa dell'associazione. Più coupon sono stati riscossi da un club, più alto è stato il sostegno finanziario alla associazione da parte di Lidl Svizzera. Ogni associazione di unihockey in Svizzera ha così potuto ricevere una donazione fino a 10.000 franchi.

La motivazione delle associazioni partecipanti è stata quindi elevata. I cinque team di maggior successo provengono dalle tre regioni più grandi della Svizzera: UHC Sarganserland (SG), UHC Alligator Malans (GR), Unichockey Club Moutier (BE), Ticino Unihockey (TI) e UHC Schwarz-Gelb Wetzikon (ZH).

Patrick Cupelin, responsabile marketing di swiss unihockey ringrazia per il supporto: "Siamo grati di avere Lidl Svizzera come partner dell'associazione. La generosa donazione di Lidl Svizzera è un segno di fiducia nel futuro dell'unihockey in Svizzera. Insieme ai nostri club e a Lidl Svizzera, utilizzeremo questo sostegno per promuovere ulteriormente lo sport e garantire momenti indimenticabili sul campo."

Contatto:

Media point
Dunantstrasse 15
8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-mail: media@lidl.ch