Alle Storys
Folgen
Keine Story von LIDL Schweiz mehr verpassen.

LIDL Schweiz

Figurine Topps: le più convenienti nel commercio al dettaglio svizzero/UEFA EURO 2024

Figurine Topps: le più convenienti nel commercio al dettaglio svizzero/UEFA EURO 2024
  • Bild-Infos
  • Download

Weinfelden (ots)

Il lancio a livello nazionale delle figurine Topps è alle porte. Gli amati adesivi saranno disponibili dal 4 aprile 2024 in tutte le 177 filiali di Lidl in Svizzera. Lidl punta ad aggiudicarsi il titolo di rivenditore di figurine di calcio più conveniente nel commercio al dettaglio svizzero.

La febbre del calcio sta per tornare e si sta diffondendo in tutta la Svizzera. Alla vigilia di ogni campionato mondiale o europeo di calcio si scatena la raccolta delle figurine da collezione, che tanti appassionati non vedono l'ora di scambiare e incollare nel proprio album.

Dal 2024 Topps pubblicherà un nuovo album. L'azienda statunitense di figurine adesive, che produce figurine da collezione dal 1938, è partner ufficiale di UEFA EURO 2024.

Da Lidl Svizzera, i pacchetti di figurine da collezione con 6 adesivi sono disponibili al prezzo di 0.69 franchi. Per 64 franchi è possibile acquistare una confezione con 600 figurine Topps. L'album da collezione Topps, che include 4 pacchetti di figurine da collezione con 6 adesivi ciascuno, è disponibile al prezzo di 5.99 franchi.

Perché Lidl Svizzera offre le figurine da collezione a un prezzo così conveniente?

Andreas Zufelde, Direttore Commerciale di Lidl Svizzera, spiega: "La raccolta delle figurine dei calciatori è un hobby che appassiona e unisce diverse generazioni, creando ricordi. Completando un album da collezione, si ha a portata di mano l'intero mondo del calcio. Tutti i tifosi devono poter collezionare figurine. La nostra offerta nasce proprio per regalare loro questa esperienza all'insegna del divertimento".

Contatto:

Media point
Dunantstrasse 15
8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-mail: media@lidl.ch