Lidl Svizzera sostiene per la quarta volta la "Settimana della felicità"

La Fondazione Theodora regala preziosi momenti di svago ai bambini negli ospedali. I cosiddetti "Dottor Sogni" fanno visita ai piccoli nelle camere di ospedale o li accompagnano ad un'operazione e fanno apparire un sorriso sul volto dei bambini a cui fanno visita. Lidl Svizzera, in qualità di co-partner, sostiene già per la quarta volta la campagna sui social media "settimana della felicità" della Fondazione.

Dal 1993 la Fondazione Theodora persegue l'obiettivo di rischiarare con la gioia e il sorriso la quotidianità dei bambini negli ospedali e in istituti specializzati. Oggi la fondazione di interesse collettivo organizza e finanzia ogni settimana la visita di 68 artisti professionisti in 32 ospedali e 28 istituti per bambini con disabilità in Svizzera. Con circa 115'900 visite ai bambini in tutta la Svizzera, ogni anno gli artisti di Theodora regalano sorrisi e momenti di felicità.

Lidl Svizzera sostiene questa iniziativa lodevole ed è nuovamente co-partner della "settimana della felicità". All'insegna del motto "diffondi gioia sui social media", dal 20 al 27 marzo sarà possibile scoprire ogni giorno un nuovo video sui social network della Fondazione Theodora e interagire quanto più possibile con gli 8 video totali. Ogni interazione conta!

Per ogni interazione con i video, i partner della campagna fanno una donazione alla Fondazione Theodora per finanziare le allegre visite dei Dottor Sogni. I Dottor Sogni sono artisti professionisti incaricati e istruiti dalla Fondazione Theodora secondo direttive ben precise per il lavoro in ospedale e in istituti specializzati. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.theodora.ch/felicita.

Anche Patrizia Hunziker, responsabile per l'accompagnamento delle aziende presso la Fondazione Theodora, si rallegra della rinnovata collaborazione: "L'iniziativa ha avuto moltissimo successo già negli anni passati! Lidl Svizzera ha contribuito molto. Quest'anno siamo particolarmente curiosi di vedere quante interazioni ci saranno".

Lidl Svizzera si adopera per progetti sociali e sostenibili e sostiene organizzazioni, associazioni, scuole ed eventi di ampia portata. Ulteriori informazioni riguardo all'impegno di Lidl Svizzera sono reperibili su https://gesagt-getan.lidl.ch/it/.

www.lidl.ch/it

Weitere Storys: LIDL Schweiz