Lidl Connect: Lidl Svizzera fa un bilancio positivo

Lidl Connect è sul mercato svizzero della telefonia mobile da 4 anni. Ronny Hennig, Head of Digital di Lidl Svizzera, fa un bilancio positivo. L'anno scorso ha visto aumentare il fatturato e la clientela di oltre il 25%. L'area degli abbonamenti mostra una chiara tendenza.

Lidl Svizzera ha ampliato la sua offerta digitale e ha fatto il suo ingresso sul mercato svizzero della telefonia mobile per la prima volta nel 2019, iniziando una collaborazione con Salt. Da allora, le offerte di telefonia mobile ai prezzi convenienti tipici di Lidl sono disponibili in esclusiva su lidl-connect.ch. Così Lidl Svizzera ha introdotto sul mercato svizzero il primo abbonamento di telefonia mobile nel settore dei discount.

Nello scorso anno commerciale è stato possibile aumentare sia il fatturato sia il numero di clienti di oltre il 25%. Anche l'esercizio in corso è iniziato in maniera molto positiva. In tutto il mercato svizzero della telefonia mobile si delinea una chiara tendenza verso gli abbonamenti. Lo stesso vale per Lidl Connect: oltre il 70% dei clienti Lidl Connect ha un abbonamento.

Questo risultato rallegra Ronny Hennig, Head of Digital di Lidl Svizzera: "Ci lasciamo alle spalle quattro anni in cui è successo molto, in cui siamo riusciti a posizionarci con successo sul mercato. Ma non vogliamo fermarci a queste conquiste. Stiamo già lavorando a nuovi progetti e offerte innovative. Sono in arrivo novità."

Sconto del 50% per sempre

Puntualmente in occasione dell'anniversario, Lidl Svizzera mette sul mercato un'offerta speciale: il Lidl Connect Smart Abo Unlimited, con l'esclusivo sconto d'anniversario. L'abbonamento permette di navigare, telefonare e mandare SMS senza limiti in tutta la Svizzera. Per chi sottoscrive un nuovo abbonamento entro il 17 luglio il prezzo sarà di 14.95 CHF invece che 29.95 CHF al mese. Lo sconto del 50% vale per sempre. Tutte le informazioni relative all'offerta sono disponibili su lidl-connect.ch.

Contatti - Lidl Svizzera: