Save the date: 32a cerimonia di consegna del premio Pfizer per la ricerca il 26 gennaio 2023 a Zurigo

Zurigo (ots)

Il 26 gennaio 2023, la fondazione "Pfizer Forschungspreis" assegnerà per la trentaduesima volta il suo premio per la ricerca medica. Siamo lieti di poter premiare 21 giovani scienziate e scienziati per il loro eccezionale lavoro di ricerca biomedica ad Allschwil, Basilea, Bellinzona, Berna, Lugano e Zurigo.

Molto volentieri la invitiamo alla cerimonia di premiazione, la quale si terrà giovedì 26 gennaio 2023 a partire dalle 18.00 presso l'Hotel METROPOL, Fraumünsterstrasse 12, 8001 Zurigo e in diretta streaming.

Incontri le vincitrici e i vincitori del premio e festeggi con noi i 32 anni del premio Pfizer per la ricerca!

Può trovare il programma e il link per l'iscrizione sulla piattaforma dell'evento https://pfizer-forschungspreis-2023.navus.io. L'ingresso è gratuito. Il numero di posti è limitato.

Saremmo molto lieti di poterla accogliere in questa occasione e la ringraziamo per la sua iscrizione.

Contatto:

Masha Renfer-Foursova