Keine Story von V-Zug AG mehr verpassen.

V-Zug AG

V-ZUG Alla Milano Design Week 2023 | CLOSING THE CIRCLE

Ein Dokument

Zugo, 03.04.2023 – Alla Milano Design Week di quest’anno, V-ZUG condivide le sue visioni e ispirazioni attraverso un ricco programma di iniziative. Un’installazione, un’esperienza sensoriale e una serie di conversazioni, tutti incentrati sull’impegno dell’azienda per creare un futuro sostenibile mediante un approccio circolare, in un dialogo costante con le menti più brillanti e lungimiranti del nostro tempo.

Fluxus | V-ZUG Studio Milano

V-ZUG presenta Fluxus, un’installazione curata dall’architetta e designer italiana Elisa Ossino, in una location all’interno del quartiere storico di Brera che presto diventerà il V-ZUG Studio Milano.

Un’opera d’arte interattiva, creata dall’artista Stefano Roveda, interpreta le convinzioni e i valori di V-ZUG in forma poetica, coinvolgendo il visitatore in un’esperienza memorabile. Sfruttando tecnologie video hi-tech immersive e interattive, gli ospiti sono invitati a compiere un breve viaggio all’interno di un universo metaforico e astratto, in cui diventano attori di un’azione collettiva estesa nel tempo.

L’opera celebra il 65º anniversario dell’iconica lavatrice V-ZUG Adora, un elettrodomestico progettato pensando alla sostenibilità e orgogliosamente realizzato in Svizzera. Risultato di un processo produttivo a zero emissioni di carbonio, Adora riduce il consumo di acqua ed energia e permette di limitare l’uso del detersivo, trasformando un gesto quotidiano in un’azione collettiva per ridurre il nostro impatto sul pianeta.

18-23 aprile / mar.- ven. 10.00-19.00, sab. e dom. 10.00-16.00

V-ZUG Studio, via Fiori Oscuri 3, Milano

A taste of V-ZUG | H+O Apartment Gallery

Le curatrici Elisa Ossino e Josephine Akvama Hoffmeyer danno il benvenuto a V-ZUG nel H+O Apartment Gallery a Milano, nell’ambito della mostra di quest’anno intitolata Butterfly effect.

In collaborazione con V-ZUG e il marchio danese Muuto, H+O trasforma l’appartamento situato a Brera e originario del XVIII secolo in un ambiente sensoriale che riflette le emozioni umane, inquadrandole delicatamente in scenari di vita quotidiana.

In cucina, la tecnologia moderna incontra la raffinatezza e la creatività degli chef professionisti della Gourmet Academy di V-ZUG, per la gioia degli ospiti che potranno gustare una selezione di antipasti stagionali.

18-23 aprile / mar. 10.00-19.00, mer. e gio. 10.00-18.00, ven. 10.00-19.00

H+O Apartment Gallery, via Solferino 11, Milano

V-ZUG x Monocle Talks | Museo Poldi Pezzoli

V-ZUG collabora con la rivista internazionale di lifestyle Monocle e ospita una serie di conversazioni intime sul futuro del design e della produzione. Nell’Orangerie recentemente rinnovata del Museo Poldi Pezzoli, Tyler Brûlé e Andrew Tuck, membri senior del team di Monocle, ospiteranno nomi di spicco del settore del design per scoprire come possiamo migliorare la qualità di vita attraverso la circolarità.

Martedì 18 e mercoledì 19 aprile, 18.30-22.00

Museo Poldi Pezzoli, via A. Manzoni 12, Milano

Prodotti in evidenza I H+O Apartment Gallery

CombiSteamer V6000 Grand

Nuove dimensioni della cottura a vapore. Questo forno a vapore, fiore all’occhiello di V-ZUG, combina i vantaggi del vapore con l’aria calda perfettamente distribuita e una griglia a tutta superficie. Per risultati da chef.

CombiSteamer V6000 PowerSteam

PowerSteam è un forno a vapore combinato con forno a microonde. Fino al 40% più veloce di qualsiasi altro forno a vapore combinato di V-ZUG, non scende a compromessi né in termini di qualità né di gusto.

CombiCooler V6000 Supreme

CombiCooler V6000 Supreme coniuga funzionalità ed estetica di massimo livello. Lo spazio di conservazione flessibile, gli scomparti separati per il raffreddamento e il congelamento e il dispenser di ghiaccio integrato donano un tocco sofisticato alla cucina. Tutti i giorni e nelle occasioni speciali.

CombiCookTop V4000

Questo piano cottura all’avanguardia con cappa integrata combina un design elegante e un potente flusso d’aria con opzioni di cottura flessibili. Per una cucina bella quanto funzionale.

WineCooler V4000 45

WineCooler V4000 90 associa un design sorprendente e la massima qualità della Excellence Line a funzioni avanzate di raffreddamento del vino. Per un’esperienza enologica di alto livello.

Informazioni sul Gruppo V-ZUG

“Portiamo la semplicità in casa vostra e la creatività in cucina”.

V-ZUG è un marchio svizzero leader sul mercato nel settore degli elettrodomestici e promuove i suoi prodotti anche nei migliori mercati selezionati oltre oceano. Da oltre 100 anni V-ZUG sviluppa e produce sul territorio svizzero elettrodomestici per cucina e lavanderia e offre un servizio completo su ogni mercato. SIBIRGroup AG, azienda focalizzata sull’assistenza multimarca su tutto il territorio Svizzero e sulla vendita di elettrodomestici, fa parte del Gruppo V-ZUG. Attualmente, il Gruppo V-ZUG impiega 2.200 persone.

La società capogruppo, V-ZUG Holding AG, è registrata nello Swiss Reporting Standard di SIX Swiss Exchange a Zurigo, ed è rappresentata nello Swiss Performance Index (SPI), (numero di sicurezza 54 248 374, ISIN CH0542483745, simbolo del titolo VZUG).

Contatto ufficio stampa

Lorena Brunner