Alle Storys
Folgen
Keine Story von LIDL Schweiz mehr verpassen.

LIDL Schweiz

Lidl Svizzera vende mascherine FFP2 a 49 centesimi
Il prezzo più basso nel commercio al dettaglio in Svizzera

Weinfelden (ots)

Lidl Svizzera abbassa ancora una volta i prezzi delle mascherine e vende mascherine FFP2 a soli 49 centesimi l'una. I clienti potranno dunque acquistarle dall'8 aprile al 10 aprile al prezzo più conveniente attualmente disponibile nel commercio al dettaglio svizzero.

Finora Lidl Svizzera vendeva mascherine FFP2 a 85 centesimi al pezzo. In occasione di un'azione nazionale, l'impresa di commercio al dettaglio abbassa il prezzo a 49 centesimi al pezzo.

Ciò è stato possibile grazie a una riduzione dei prezzi di approvvigionamento: dopo essersi assicurata quantità sufficienti, Lidl Svizzera propone in vendita le mascherine FFP2 al prezzo di promozione più conveniente in Svizzera. Constantin Waldspurger, Director Purchasing di Lidl Svizzera dichiara: "Siamo lieti di poter trasferire direttamente ai nostri clienti i vantaggi derivati dalle migliori condizioni di approvvigionamento che siamo riusciti ad ottenere. Ci siamo assicurati quantità sufficienti e possiamo quindi offrire a tutti i clienti la possibilità di acquistare le mascherine FFP2 a un prezzo estremamente favorevole".

Insieme alla confezione da 50 mascherine monouso al prezzo di 6.79, Lidl Svizzera offre così l'assortimento di mascherine a prezzo più basso di tutta la Svizzera.

Contatti - Lidl Svizzera:

Media point
Dunantstrasse 15
8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-Mail: media@lidl.ch