Alle Storys
Folgen
Keine Story von LIDL Schweiz mehr verpassen.

LIDL Schweiz

Tornano le sneaker Lidl, ormai un cult... in edizione rigorosamente limitata, ma stavolta non da sole!
Azione dal 5 aprile

Tornano le sneaker Lidl, ormai un cult... in edizione rigorosamente limitata, ma stavolta non da sole! / Azione dal 5 aprile
  • Bild-Infos
  • Download

Weinfelden (ots)

Dopo il clamoroso successo ottenuto con la prima azione di luglio 2020, Lidl Svizzera ripropone in vendita le sneaker Lidl. L'azione speciale, rigorosamente limitata, include anche le calze sportive e le ciabatte firmate Lidl. Gli articoli saranno disponibili dal lunedì di Pasqua, il 5 aprile.

Nate in origine come pesce d'aprile, le ormai celebri sneaker Lidl sono state prodotte nell'autunno 2019 e proposte in un'edizione rigorosamente limitata di 400 esemplari autentici nelle filiali Lidl in Germania. A luglio 2020 sono state messe in vendita in Svizzera. La richiesta è stata altissima: nella maggior parte delle filiali Lidl in Svizzera sono andate esaurite il primo giorno di vendita, con code davanti a diverse filiali. In seguito al grande successo di queste scarpe, diventate ormai di tendenza, Lidl Svizzera ha messo all'asta quelle dello spot originale. L'offerta più alta è stata incredibile: 656 franchi, vale a dire 43 volte il prezzo di vendita. Lidl Svizzera ha arrotondato l'importo a 2000 franchi, donando il ricavato alla Croce Rossa Svizzera.

Dal 5 aprile, lunedì di Pasqua, Lidl Svizzera ripropone queste scarpe nelle sue filiali. Saranno disponibili inoltre le esclusive calze sportive e le ciabatte firmate Lidl. Le sneaker sono disponibili nei numeri 37-40 da donna e 41-46 da uomo al prezzo di 14,99 franchi. I calzini in cotone, unisex, sono disponibili nelle misure da 35/38 a 43/46 al prezzo di 2,99 franchi. Le ciabatte sono disponibili nei numeri 37-41 da donna e 41-46 da uomo al prezzo di 6,99 franchi. Tutti i prodotti sono in edizione limitata.

Non tutte le filiali Lidl in Svizzera saranno aperte il lunedì di Pasqua: apriranno solo alcune filiali, tra cui Visp, Conthey, Briga, Sierre, Bulle, Collombey, Martigny, Matran, Marly, Givisiez, Düdingen, Matten bei Interlaken, Sarnen ed Emmenbrücke. Il 6 aprile tutte le filiali saranno aperte come di consueto e offriranno in vendita i prodotti.

Contatto:

Contatti - Lidl Svizzera:
Media point
Dunantstrasse 15
8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-Mail: media@lidl.ch

Weitere Storys: LIDL Schweiz
Weitere Storys: LIDL Schweiz