Lidl Svizzera offre ai collaboratori test rapidi gratuiti

Lidl Svizzera mette la salute dei collaboratori e dei clienti al primo posto. A partire da metà aprile sarà la prima impresa di commercio al dettaglio in Svizzera a offrire ai suoi collaboratori degli autotest Covid-19 gratuiti.

Tutti i collaboratori di Lidl Svizzera riceveranno a breve 20 autotest gratuiti per l'uso volontario e privato. Verranno messi a disposizione test da effettuare mediante tampone nasale o campione salivare. Questi test vanno ad aggiungersi agli autotest che sono già in uso in azienda nell'ambito del piano di protezione.

"Mettiamo la salute dei nostri collaboratori al primo posto. Con l'offerta dei test fai da te adempiamo inoltre alla nostra responsabilità sociale e rafforziamo la protezione dalle infezioni", spiega Torsten Friedrich, CEO di Lidl Svizzera.

Lidl Svizzera si assume in questo modo responsabilità sociale e contribuisce attivamente al contenimento del virus.

Contatti - Lidl Svizzera:

Weitere Storys: LIDL Schweiz