Alle Storys
Folgen
Keine Story von Sanitas Krankenversicherung mehr verpassen.

Sanitas Krankenversicherung

Sanitas e PostFinance uniscono prevenzione finanziaria e prevenzione per la salute

Zurigo (ots)

Sanitas e PostFinance percorrono insieme nuove strade e offrono ora sia consulenze sulla prevenzione per la salute che consulenze su prestazioni finanziarie e previdenziali in un unica sede.

Creando partnership innovative con partner forti, le due aziende vogliono garantire un'esperienza di consulenza migliore e maggiore convenience alla loro clientela.

In dieci filiali di PostFinance viene già offerto un modello di consulenza comune: un nuovo concetto shop-in-shop che consente a entrambe le aziende di concentrarsi costantemente sulle esigenze dei clienti e delle clienti e di offrire loro il miglior servizio possibile. I risultati finora ottenuti sono molto promettenti e il tema della prevenzione per la salute sembra suscitare grande interesse tra i clienti e le clienti di PostFinance. La cooperazione viene ora estesa a tutta la Svizzera: a partire da subito i e le clienti di 34 filiali di PostFinance potranno ricevere una consulenza non solo sulla pianificazione finanziaria e previdenziale, ma anche sulla prevenzione per la salute.

"L'offerta dell'assicurazione malattia si integra perfettamente con l'attuale servizio di consulenza globale di PostFinance e semplifica la vita quotidiana dei nostri clienti grazie a un approccio olistico alle questioni finanziarie. Con Sanitas abbiamo scelto una partner per la salute competente e operante a livello nazionale. Entrambi ci impegniamo costantemente a offrire soluzioni semplici, innovative e digitali", sottolinea Sandra Lienhart, Chief Business Unit Officer Retail Banking di PostFinance, a proposito del partenariato tra le due società.

Kaspar Trachsel, responsabile Distribuzione & Marketing di Sanitas aggiunge: "Il partenariato con PostFinance sottolinea la nostra ambizione di offrire ai nostri clienti e alle nostre clienti soluzioni ottimali in ogni situazione di vita. Combinando la prevenzione per la salute con la pianificazione previdenziale e finanziaria, i consulenti e le consulenti di PostFinance e Sanitas creano insieme un'esperienza di consulenza completamente nuova."

Contatto:

Christian Kuhn, portavoce stampa, tel. 044 298 62 78, cellulare 076 381 27 87, medien@sanitas.com

Weitere Storys: Sanitas Krankenversicherung
Weitere Storys: Sanitas Krankenversicherung