Keine Story von Ferris Bühler Communications mehr verpassen.

Pop-up HOTEL NOËL a Zurigo: gli artisti dichiarano guerra al mainstream natalizio

Ein Dokument

Giusto in tempo per l'inizio del periodo più festoso dell'anno, pop-up HOTEL NOËL decentralizzato apre a Zurigo e dichiara guerra al mainstream natalizio. Il tema scelto da dieci artisti per trasformare dieci camere d'albergo di Zurigo è infatti "Il paradosso del Natale" e porta i visitatori in mondi individuali che contrastano con la nostra immagine tradizionale del Natale.

L'esperienza di alloggio temporaneo dal 25 novembre al 26 dicembre 2022 è una fonte di ispirazione, un parco giochi e una fonte di riflessione per gli artisti, gli amanti dell'arte e tutti coloro che hanno già messo un piccolo punto interrogativo dietro il Natale.

Dai disegni sfacciati dell'artista svizzero Olaf Breuning di New York, all'interpretazione celtica del Natale di Madame Tricot, fino al rifugio per nomadi e persone in fuga di Gina Fischli, pop-up HOTEL NOËL offre una grande varietà di artisti e attrazioni.

Tutte le informazioni sull pop-up HOTEL NOËL e i link alle immagini degli artisti, degli hotel e alle illustrazioni delle camere (Moodboard) si trovano nel comunicato stampa allegato ou qui.

Se desiderate ulteriori informazioni o avete domande per Ueli Heer, portavoce dei media di Zürich Turismo, non esitate a contattarci per e-mail o per telefono allo 056 544 63 85. Seguirà un invito ai media per il vernissage del 24 novembre 2022. Se siete interessati, siete invitati a prendere nota della data. La sera stessa avrete l'opportunità unica di visitare tutte e dieci le sale alla presenza degli artisti. Inoltre, le dieci camere saranno riservate al pernottamento dei professionisti dei media dal 23 al 24 novembre.

Ci auguriamo di essere pubblicati sui vostri media.

Anina Meier

a nome di Zürich Turismo