Alle Storys
Folgen
Keine Story von comparis.ch AG mehr verpassen.

comparis.ch AG

Comunicato stampa: Credaris, specialista in intermediazione creditizia di Comparis, collaborerà con la Banca Migros

Ein Dokument

Comunicato stampa

Nuova partnership per la concessione di crediti privati

Credaris, specialista in intermediazione creditizia di Comparis, collaborerà con la Banca Migros

Parte la collaborazione tra Credaris, il servizio indipendente di intermediazione creditizia del Gruppo Comparis, e la Banca Migros. D’ora in avanti, i crediti privati della Banca Migros verranno offerti anche da Credaris.

Zurigo, 24 febbraio 2021– Credaris, il servizio indipendente di intermediazione creditizia del Gruppo Comparis, ha firmato un accordo di collaborazione con la Banca Migros. La partnership riguarda la concessione di crediti privati. D’ora in avanti, infatti, i crediti privati della Banca Migros verranno offerti anche da Credaris.

«Due importanti player ancora più vicini ai consumatori»

«Comparis e Banca Migros sono partner digitali perfette l’una per l’altra. Grazie alla nuova collaborazione con la Banca Migros, gli utenti di comparis.ch hanno accesso all’intero mercato svizzero del credito privato», dichiara soddisfatto Marc Hallauer, CEO di Credaris.

«Con questa partnership, due importanti operatori sul mercato del credito privato sono ancora più vicini ai consumatori, per consentire loro di beneficiare delle nostre condizioni vantaggiose», aggiunge Rolf Knöpfel, Responsabile Innovation & Marketing presso la Banca Migros.

Credaris è stata fondata nel 2014, ha sede a Zurigo ed è il più grande servizio di intermediazione creditizia indipendente dalle banche in Svizzera. Tramite il suo servizio partner, Comparis permette di confrontare le offerte di vari istituti di credito e svolge un servizio di mediazione gratuito e indipendente nel settore dei crediti al consumo.

Con circa 800’000 relazioni cliente e un totale di bilancio pari a 50 miliardi di franchi, la Banca Migros è una delle principali banche in Svizzera. Come società affiliata al 100% alla Federazione delle Cooperative Migros, condivide i valori cooperativi della Migros.

Maggiori informazioni
Andrea Auer
Portavoce
Telefono: 044 360 53 91
E-Mail:  media@comparis.ch
comparis.ch
Chi è comparis.ch
Con oltre 100 milioni di visite all’anno, comparis.ch è uno dei siti web svizzeri più utilizzati. L’azienda confronta tariffe e prestazioni di casse malati, assicurazioni, banche e gestori di telefonia e presenta la più grande offerta online di auto e immobili in Svizzera. Grazie ad ampi confronti e valutazioni esaustive, Comparis porta trasparenza sul mercato, rafforzando così il potere decisionale dei consumatori. Fondata nel 1996 dall’economista Richard Eisler, l’impresa con sede a Zurigo oggi conta circa 180 dipendenti.
Weitere Storys: comparis.ch AG
Weitere Storys: comparis.ch AG