Sunrise Home: la nuova offerta flessibile per rete fissa, Internet e TV

Sunrise offre da subito la possibilità di comporre un pacchetto di telefonia di rete fissa, Internet e TV personalizzato e su misura. Grazie all'innovativa offerta Sunrise Home, i nostri clienti pagano solo ciò di cui hanno realmente bisogno.

Sunrise ridisegna la sua offerta per Internet, telefonia di rete fissa e TV. Da ora, invece di dover scegliere tra offerte di pacchetti predefiniti, con Sunrise Home i clienti hanno la possibilità di scegliere liberamente ciò che desiderano: potete optare per un'offerta di telefonia di rete fissa, Internet e TV digitale e comporre il vostro pacchetto del tutto personalizzato e su misura. Perché Sunrise Home è del tutto in linea con i desideri e le esigenze personali delle famiglie clienti. Così potete combinare velocità di navigazione e offerte TV diverse a seconda delle vostre necessità.

Un recente sondaggio condotto dall'istituto di demoscopia GfK dimostra che molti clienti desiderano soluzioni più flessibili: due terzi degli intervistati sono infastiditi dal fatto che non può combinare autonomamente il proprio pacchetto personalizzato, e il 50% ha affermato che, fino ad ora, ha avuto l'impressione di dover pagare per le funzioni di cui non aveva realmente bisogno.

Tutti i prodotti possono essere modificati in qualsiasi momento Per questo motivo Sunrise Home propone un'offerta completa, trasparente e flessibile: i clienti pagano solo per ciò di cui hanno realmente bisogno e che è adatto a loro. Inoltre, se le necessità del cliente dovessero cambiare, sarà possibile modificare tutti i singoli prodotti in un solo pacchetto in qualsiasi momento, velocemente e gratuitamente. L'offerta è disponibile da subito sia per clienti privati, sia per piccole imprese con il nome Sunrise Office. Anche tutti i clienti esistenti beneficiano della possibilità di passare alla nuova offerta.

Sunrise Home offre una nuova offerta completa, trasparente e flessibile: la TV digitale più moderna, telefonia di rete fissa e Internet superveloce. Il canone del collegamento, il modem WLAN e il TV Box sono sempre compresi nel canone di base.

Sunrise TV con funzioni supplementari innovative Con Sunrise TV, il maggiore operatore di telecomunicazioni privato della Svizzera dà ancora una volta prova della sua forza innovativa. Grazie alla funzione ComeBack TV, è possibile guardare le trasmissioni fino a 7 giorni dopo la messa in onda. Inoltre, le puntate attuali delle serie americane scelte possono essere richiamate già 48 dopo la messa in onda nello store "Video on Demand". Sunrise TV offre inoltre una novità "on demand" in più per il mercato svizzero: le nuove opzioni supplementari "KidsTV" offrono, su richiesta e illimitato, l'intrattenimento a misura di bambino per due fasce d'età (dai 2 anni e dai 6 anni). I genitori possono così abbonarsi all'intrattenimento per i loro figli e, contemporaneamente, hanno costantemente il controllo su ciò che guardano.

I tre profili Internet disponibili per la scelta offrono la velocità di navigazione adatta sia per chi naviga occasionalmente, sia per chi utilizza Internet con frequenza. L'offerta Internet di Sunrise convince inoltre per l'ottimo rapporto qualità/prezzo, anche facendo un confronto diretto con la concorrenza: internet start, il nuovo prodotto Internet di base, offre già una velocità di 15 Mbps a soli 40 franchi al mese. L'aumento della velocità per utenti occasionali soddisfa la crescente esigenza di larghezze di banda sempre più elevate.

Sunrise sta lavorando duramente per costruire una rete in fibra ottica capillare in Svizzera, investendo nella propria tecnologia in fibra ottica. Le offerte di fibra ottica di Sunrise sono disponibili già oggi nelle città di Zurigo, San Gallo, Lucerna, Ginevra e Berna, e presto sarà possibile ottenerle anche in altre città. Tutte le nuove offerte sono disponibili anche sulla rete in fibra ottica, dove disponibile. In queste aree, il cliente beneficia del vantaggio dei profili di velocità simmetriche, ossia di velocità in upload e velocità in download alla pari, senza costi aggiuntivi.

Il nuovo vantaggio Sunrise

I clienti che si appoggiano a un unico operatore, ottengono ancora più benefici da Sunrise. Il nuovo vantaggio Sunrise è perfetto per tutti coloro che, in aggiunta al loro pacchetto Sunrise Home, utilizzano uno o più abbonamenti di telefonia mobile di Sunrise. Lo sconto combinato è pari al 10% dei canoni di base di tutti i prodotti in un pacchetto. Un'offerta che conviene particolarmente alle famiglie con più abbonamenti.

Con Sunrise Home, Sunrise compie il prossimo grande passo: con il lancio di Sunrise Freedom all'inizio di aprile, il maggiore operatore di telecomunicazioni privato della Svizzera ha già rivoluzionato il mercato della telefonia mobile. Ora, Sunrise offre una soluzione personalizzata e confezionata su misura anche nei settori Internet, rete fissa e TV. "Sunrise Home è esattamente come Sunrise Freedom: orientata in modo ottimale alle necessità e ai desideri dei nostri clienti", sottolinea Timm Degenhardt, Chief Marketing Officer di Sunrise. "Giusto".