Tous Actualités
Suivre
Abonner DAY medical SA

DAY medical SA

COVID-19: Nuova soluzione di test completa ed esaustiva per il Coronavirus

Un document

Avenches, VD (ots)

Haemokinesis è impegnata a sostenere gli operatori sanitari e la comunità attraverso la ricerca, lo sviluppo, la distribuzione e il supporto di sistemi di laboratorio affidabili e di alta qualità nel campo dell'immunoematologia e della medicina d'urgenza.

Da un giorno all'altro, le certezze che conoscevamo sono scomparse e la gente si è trovata di fronte a una nuova esperienza di vita, che sta mettendo alla prova le nostre forze.

Haemokinesis ha risposto alla sfida del Coronavirus procurandosi una delle gamme più complete al mondo di kit di test COVID-19 e offrendo un'analisi del sangue per uso domestico per la determinazione del gruppo sanguigno ABO.

Haemokinesis è orgogliosa di annunciare il lancio in Svizzera della gamma di kit di test COVID-19 con marchio CE dell'azienda della Corea del Sud, PCL Inc. Di particolare interesse è il test COVID-19 IgG/IgM Rapid Gold, un test di 10 minuti con sensibilità al 100% che può essere eseguito da qualsiasi operatore sanitario. Rapid Gold serve per il rilevamento qualitativo degli anticorpi IgG e IgM dell'infezione da COVID-19 nel siero umano, nel plasma, nel sangue venoso e nel sangue capillare.

Oltre a questo test rivoluzionario, veloce e semplice, Haemokinesis fornisce l'intera gamma di kit di test COVID-19, da PCR alla diagnostica EIA e FIA.

La nostra gamma completa di test permette di determinare il coronavirus COVID-19 in tutte le diverse fasi.

Haemokinesis ha anche sviluppato un test rapido per determinare il gruppo sanguigno, "GLIF". Con questo test, tutti possono verificare il gruppo sanguigno presso il proprio domicilio.

Perché conoscere il proprio gruppo sanguigno può essere importante per rispondere al Coronavirus? Una nuova ricerca appena pubblicata in Wuhan (Cina), l'epicentro degli stati pandemici del Coronavirus afferma che:

"Conclusione: Le persone con gruppo sanguigno A hanno un rischio significativamente più alto di contrarre il COVID-19 rispetto ai gruppi sanguigni non A, mentre il gruppo sanguigno O ha un rischio significativamente più basso di contrarre l'infezione rispetto ai gruppi sanguigni non O".

Per ulteriori informazioni sui test COVID-19 o sul Blood Grouping si prega di visitare il nostro sito web: www.haemokinesis-coronavirus.org

Contatto:

Mr. Armin Koechli - Head of sales - ArminK@haemokinesis.com -
+41.79.947.29.95