Swisscom Directories AG adesso sul mercato come localsearch

Zurigo (ots)

Con localsearch Swisscom Directories AG presenta sul mercato un nuovo marchio aziendale con un unico logo. Da adesso tutti i prodotti e i servizi di Swisscom Directories AG saranno commercializzati sotto il nome "localsearch". Per i nostri clienti significa che i loro consulenti in futuro si presenteranno come dipendenti di localsearch. Sulle piattaforme local.ch e search.ch il nuovo marchio non ha alcuna influenza. Esse rimangono invariate, nella forma e nel nome.

localsearch è il nuovo nome del partner commerciale e di vendita delle PMI svizzere. In questo modo, Swisscom Directories AG crea un marchio unico ed un unico logo per la commercializzazione di prodotti e servizi offerti dall'azienda, tra i quali il servizio di informazioni ed elenchi local.ch e search.ch, l'elenco telefonico stampato (Local Guide) e l'offerta di siti web per PMI. "Swisscom Directories AG" continua ad essere il nome dell'entità giuridica dell'azienda. Per i brand esistenti "local.ch" e "search.ch" non cambia nulla. Continueranno ad essere presenti come piattaforme indipendenti con marchio individuale. Con local.ch e search.ch Swisscom Directories AG è il fornitore di informazioni ed elenchi più diffuso della Svizzera. Il marchio localsearch, appena creato, rappresenta un nuovo tetto per i due servizi e la loro commercializzazione.

Il nuovo marchio localsearch e il logo appositamente creato includono elementi di "local.ch" e di "search.ch". La commercializzazione dei prodotti, quindi, avviene sotto un'immagine simbolo di consulenze competenti, lunga esperienza e un solido ancoramento al mercato svizzero e tutto ciò rafforza il rapporto di fiducia dei nostri clienti verso l'azienda.

Per i clienti di Swisscom Directories AG cambiano solo i nomi, mentre la collaborazione rimane invariata. A differenza di prima, adesso i consulenti si presenteranno come dipendenti di localsearch.

Su localsearch

localsearch è il principale partner commerciale e di vendita delle PMI svizzere e con local.ch e search.ch offre la più ampia diffusione in tutta la Svizzera di servizi di informazione ed elenchi per la ricerca semplice di indirizzi, numeri di telefono e informazioni dettagliate sulle aziende, sul web, sull'applicazione mobile e nel classico elenco telefonico stampato (Local Guide). local.ch e search.ch registrano insieme più di 7,3 milioni di accessi al mese dai diversi dispositivi (Unique Clients) all'offerta online e più di 42 milioni di visite (numero dei contatti). Le App di local.ch e search.ch sono due delle App più popolari della Svizzera. Maggiori informazioni sono disponibili su www.local.ch.

localsearch, local.ch e search.ch sono marchi di Swisscom Directories AG e appartengono al 69% a Swisscom e al 31% a Tamedia.

Referente Ufficio stampa:

Christos Bräunle, Referente Ufficio stampa localsearch