local.ch per non perdere alcun incontro degli Europei

local.ch offre agli utenti appassionati di calcio una funzione speciale durante il Campionato europeo di calcio: dal 10 giugno fino al 10 luglio 2016, su local.ch è possibile visualizzare i ristoranti di tutta la Svizzera più vicini che trasmettono le partite del Campionato europeo di calcio in diretta.

Chi desidera assistere agli incontri mentre si trova al ristorante o al bar può cercare su local.ch tutti i locali più vicini che ne assicurano la visione in diretta. Per chi si trova per strada o desidera assistere ad una partita insieme ai colleghi dopo il lavoro è dunque sufficiente una rapida occhiata all'app di local.ch. Con l'app trovare il locale più vicino che trasmette gli incontri in diretta diventa un gioco da ragazzi.

Gli utenti troveranno la nuova categoria dedicata ai campionati europei, contraddistinta dall'icona di un pallone da calcio, già nella pagina iniziale dell'app di local.ch. Basta cliccare sulla categoria per visualizzare tutti i bar e i ristoranti nelle vicinanze che trasmettono gli incontri in diretta. Anche cercando un ristorante come di consueto, nell'elenco visualizzato viene indicato se il locale assicura la trasmissione in diretta degli Europei. A chi desidera trascorrere una serata romantica in compagna della propria compagna o del proprio compagno consigliamo invece di scegliere un ristorante che non offra tale servizio.

Naturalmente, con local.ch è possibile prenotare un tavolo in molti ristoranti anche direttamente online.

I locali che trasmettono gli incontri degli Europei possono richiedere l'inserimento gratuito nella categoria Campionato europeo di calcio di local.ch.

Su local.ch e search.ch

local.ch e search.ch collegano fornitori e clienti in modo facile, rapido e mirato. Sono i principali portali svizzeri nella ricerca semplice di indirizzi, numeri di telefono e informazioni dettagliate sulle aziende, sul web, sull'applicazione mobile e nel classico elenco telefonico stampato (Local Guide). local.ch e search.ch registrano insieme più di 7,3 milioni di accessi al mese dai diversi dispositivi (Unique Clients) all'offerta online e più di 42 milioni di visite (numero dei contatti). Le app di local.ch e search.ch sono due delle app più popolari della Svizzera. www.local.ch; www.search.ch

local.ch e search.ch sono marchi di Swisscom Directories AG e appartengono al 69% a Swisscom e al 31% a Tamedia.

Referente Ufficio stampa
Christos Bräunle, Referente Ufficio stampa di local.ch e search.ch