Tous Actualités
Suivre
Abonner LID Pressecorner

LID Pressecorner

Brunch del 1° agosto: un evento imperdibile da 30 anni

Brunch del 1° agosto: un evento imperdibile da 30 anni
  • Informations
  • Download

Un document

Brunch del 1° agosto: un evento imperdibile da 30 anni

Un Brunch sontuoso, fresco e con prodotti della fattoria in un’atmosfera accogliente e rilassante: chi può resistere? Da 30 anni, le famiglie contadine di tutta la Svizzera invitano gli ospiti a un Brunch in fattoria in occasione della nostra Festa Nazionale. Gli amanti delle colazioni abbondanti dovrebbero contattare la fattoria di loro scelta oggi stesso per assicurarsi un posto.

È difficile immaginare il calendario famigliare senza il Brunch del 1° agosto. Non c’è però da stupirsi, visto che il popolare evento si svolgerà quest’anno per la 30a volta. Che sia direttamente nella stalla tra gli animali o sul piazzale della fattoria è solo una delle scelte individuali delle oltre 250 famiglie ospitanti che accolgono i visitatori e che concorrono a rendere ogni Brunch un’esperienza unica e appassionante.

Gli ospiti grandi e piccini possono rallegrarsi di una ricca colazione a buffet preparata al momento. A piacimento potranno gustare prelibatezze fatte in casa come la treccia, il pane, il formaggio, il mosto, i rösti con l’uovo al tegamino o un dolce alla ciliegia appena sfornato. Chi può resistere? Inoltre, le famiglie contadine offrono approfondimenti sul loro ambiente di lavoro con visite guidate in fattoria o con attività di ogni tipo per i più piccoli, come zoo con animali e angoli per il gioco.

Uno sguardo dietro le quinte rivela che un Brunch del 1° agosto non è possibile senza una buona preparazione e molti aiutanti. Affinché tutto possa essere pianificato con cura, è necessaria l’iscrizione anticipata direttamente presso le famiglie contadine ospitanti entro il 30 luglio 2022. Ulteriori informazioni sulle fattorie partecipanti e sulle loro particolarità sono disponibili online su www.brunch.ch oppure sulla Rivista del Brunch (disponibile anche nelle filiali Migros e Landi).

Unione Svizzera dei Contadini, Sarah Fellmann, responsabile del progetto Brunch del 1° agosto
Telefono: 056 462 52 03

AGORA, Carine Théraulaz, responsabile per la Svizzera romanda
Telefono: 021 614 04 74

Unione Contadini Ticinesi, Anita Tomaszewska, responsabile per il Ticino
Telefono: 091 851 90 97

 www.brunch.ch /  info@brunch.ch
Plus de actualités: LID Pressecorner
Plus de actualités: LID Pressecorner