Tous Actualités
Suivre
Abonner Debrunner Acifer AG

Debrunner Acifer AG

La realtà virtuale dal magazzino al cliente

La realtà virtuale dal magazzino al cliente
  • Informations
  • Download

Gallen (ots)

Il Gruppo Debrunner Acifer porta i visitatori di Suisse Public 2017 in un viaggio virtuale. Grazie a un visore per la realtà virtuale potrete gettare uno sguardo realistico nello sfaccettato mondo della logistica di un'impresa commerciale e vivere in prima persona i servizi a 360° di Debrunner Acifer - dall'assortimento sempre disponibile al servizio per le emergenze.

È da molti anni che il Gruppo Debrunner Acifer ha consolidato la propria presenza in svizzera proponendo assortimenti completi per l'approvvigionamento di acqua e gas, la sottostruttura, gli utensili per l'edilizia e la protezione sul lavoro e che si distingue per la logistica e i servizi. È per questo che all'esposizione Suisse Public 2017 a Berna il Gruppo offre la possibilità di vivere un'esperienza unica. Grazie al visore per la realtà virtuale i visitatori avranno l'opportunità di entrare nel mondo della logistica e di conoscere il servizio a 365° di Debrunner Acifer: sistemi di gestione degli stock, servizi di emergenza e la piattaforma di e-business con un assortimento di 160'000 articoli sempre disponibile.

Il viaggio virtuale porta in un magazzino e alla spedizione dove sarà possibile conoscere i moderni processi d'ordine e i sofisticati processi di logistica. Altri scenari sono il centro artigianale e il lounge DPI a Berna dove i visitatori possono dare un'occhiata e osservare come si svolge una consulenza al cliente. Inoltre ci sarà l'opportunità di sperimentare un reale intervento di emergenza nell'approvvigionamento idrico. Attraverso la realtà virtuale i visitatori verranno a conoscenza di diverse prestazioni di servizio, come le soluzioni di gestione degli stock, e scopriranno come è possibile rendere più efficienti i processi di acquisto.

Inoltre, come specialista per la sicurezza sul lavoro, Debrunner Acifer presenterà al suo stand una scelta di articoli di marca del settore della protezione sul lavoro. Mediante un sistema bws®rack i visitatori potranno anche dare uno sguardo all'assortimento di utensili, macchine, articoli per la tecnica di fissaggio e l'approvvigionamento idrico.

Il mondo di Debrunner Acifer a 365° Suisse Public 2017, 13 - 16 giugno padiglione 3.2, stand B12

Debrunner Acifer

Debrunner Acifer è stata fondata più di 260 anni fa e oggi è una delle aziende svizzere di più lunga tradizione. Debrunner Acifer è un competente partner commerciale B-2-B per armature e tecnica d'armatura, acciaio e metalli, approvvigionamento idrico e sottostrutture, impiantistica, articoli per lattonieri e copritetto, tecnica di fissaggio, utensili, macchine e protezione sul lavoro. L'azienda conta oltre 26 sedi in tutta la Svizzera e forma circa 150 apprendisti. Questo gruppo di aziende svizzero di lunga tradizione dispone non solo di numerosi magazzini regionali e sedi di vendita, ma offre anche servizi di lavorazione e un ampio assortimento di oltre 160'000 articoli. Grazie al filtro per la faceted navigation i prodotti possono essere ordinati in modo semplice e rapido anche nell'e-shop di Debrunner Acifer, accessibile anche da tablet e smartphone. La piattaforma di e-business di Debrunner Koenig è stata premiata nella categoria business alla «Best of Swiss Web Award Night 2014» con la medaglia di bronzo. Nello Swiss E-Commerce Award 2016 l'online shop di Debrunner Acifer si è classificata tra i top 5. I centri artigianali del gruppo sono molto apprezzati degli artigiani professionisti e dalle PMI. In 22 sedi svizzere Debrunner Acifer dispone di un ampio assortimento di utensili e macchine, protezione sul lavoro, tecnica di fissaggio, impiantistica, semilavorati per lattonieri, approvvigionamento idrico e articoli per la sottostruttura.

Per ulteriori informazioni: www.d-a.ch.

Contatto:

Debrunner Koenig Management AG
Armin Lutz
Responsabile comunicazione di mercato
Hechtackerstrasse 33
9014 San Gallo
Telefono 071 274 87 25
alutz@d-a.ch / www.d-a.ch