Tous Actualités
Suivre
Abonner Debrunner Acifer AG

Debrunner Acifer AG

La squadra nazionale svizzera delle professioni ottiene il titolo di campione europeo
Come sponsor generale della Fondazione SwissSkills Debrunner Acifer AG si congratula

La squadra nazionale svizzera delle professioni ottiene il titolo di campione europeo / Come sponsor generale della Fondazione SwissSkills Debrunner Acifer AG si congratula
  • Informations
  • Download

Gallen (ots)

Grazie alle sue eccellenti performance ai campionati EuroSkills 2016 la squadra nazionale svizzera delle professioni ha ottenuto due medaglie d'oro, due d'argento e due di bronzo e si è assicurata tre diplomi. Questo straordinario risultato ha permesso al team svizzero di posizionarsi al primo posto nella classifica delle nazioni ottenendo così il titolo di campione europeo. Come sponsor generale della Fondazione SwissSkills Debrunner Acifer AG si congratula con l'intero team per questo fantastico risultato.

I giovani professionisti svizzeri si sono preparati per mesi scrupolosamente ai campionati europei delle professioni 2016, svoltisi a Göteborg dal 1° al 3 dicembre, per dare il meglio di sé al momento giusto. E l'impegno è stato premiato. Per tre giorni i nove giovani svizzeri si sono confrontati con 500 altri talenti europei e si sono battuti per ottenere medaglie e onorificenze. Con due medaglie d'oro, due d'argento, due di bronzo e tre diplomi la squadra nazionale svizzera delle professioni ha ottenuto un risultato sensazionale ai campionati EuroSkills 2016. La media di 529 punti nella classifica delle nazioni ha consentito al team svizzero addirittura di insediarsi al primo posto e di vincere il titolo di campione europeo.

Debrunner Acifer AG si congratula con il team svizzero per l'impegno e per l'eccellente risultato ai campionati europei di Göteborg. Come formatore di oltre 150 apprendisti e come sponsor generale della Fondazione SwissSkills, che riunisce tutti i più autorevoli istituti di formazione professionale e che prepara i giovani professionisti svizzeri ai campionati delle professioni, Debrunner Acifer attribuisce grande importanza al sostegno dei giovani apprendisti. I concorsi professionali internazionali come EuroSkills offrono un'opportunità unica di mettere alla prova la qualità e il successo del sistema di formazione professionale duale svizzero e di accumulare preziose esperienze. L'azienda è orgogliosa della squadra nazionale delle professioni e sosterrà i giovani talenti con entusiasmo anche in futuro.

Debrunner Acifer

Debrunner Acifer con sede a San Gallo fa parte del gruppo svizzero di lunga tradizione Debrunner Koenig, fondato oltre 260 anni fa. Debrunner Acifer è un competente partner commerciale B-2-B per armature e tecnica d'armatura, acciaio e metalli, approvvigionamento idrico e sottostrutture, impiantistica, articoli per lattonieri e copritetto, tecnica di fissaggio, utensili, macchine e protezione sul lavoro. L'azienda dispone di oltre 30 sedi in tutta la Svizzera e forma circa 150 apprendisti. Questo gruppo di aziende svizzero di lunga tradizione dispone non solo di numerosi magazzini regionali e sedi di vendita, ma offre anche servizi di lavorazione e un ampio assortimento di oltre 160 000 articoli. Grazie al filtro per la faceted navigation i prodotti possono essere ordinati in modo semplice e rapido anche nell'e-shop di Debrunner Acifer, accessibile anche da tablet e smartphone. La piattaforma di e-business di Debrunner Koenig è stata premiata nella categoria business alla «Best of Swiss Web Award Night 2014» con la medaglia di bronzo. Nello Swiss E-Commerce Award 2014 l'online shop di Debrunner Acifer si è classificata tra i top 5.

I centri artigianali del gruppo sono molto apprezzati degli artigiani professionisti e dalle PMI. In 20 sedi svizzere Debrunner Acifer gestisce dei centri artigianali specializzati che dispongono di un ampio assortimento di utensili e macchine, articoli per la protezione sul lavoro, la tecnica di fissaggio e l'impiantistica, semilavorati per lattonieri, articoli per l'approvvigionamento idrico e la sottostruttura. Per ulteriori informazioni: www.d-a.ch.

Contatto:

Debrunner Koenig Management AG
Armin Lutz
Responsabile comunicazione di mercato
Hechtackerstrasse 33
9014 San Gallo

071 274 87 25
alutz@d-a.ch / www.d-a.ch