Tous Actualités
Suivre
Abonner Debrunner Acifer AG

Debrunner Acifer AG

Debrunner Acifer tra i primi cinque allo Swiss E-Commerce Award 2016

Debrunner Acifer tra i primi cinque allo Swiss E-Commerce Award 2016
  • Informations
  • Download

Gallo (ots)

Dopo il 2014 la piattaforma di e-business di Debrunner Acifer è stata nominata per la seconda volta nella categoria B2B. Le 165 candidature di diversa categoria hanno stabilito un record di partecipazioni.

«Dall'ultima partecipazione abbiamo sviluppato la nostra offerta online e abbiamo realizzato nuove funzioni come ad esempio il 'selettore per acciaio e metalli', l'indicazione dei prezzi netti, lo 'slider azione' e abbiamo introdotto piccole migliorie nella usability», afferma il responsabile dello shop, Markus Poletti. La novità si chiama: «Il prodotto online in tre mosse al massimo.» L'ambizione è quella di avere procedure semplici ed efficienti per gli ordini. Il selettore per acciaio e metalli si trova tramite la barra principale di navigazione («Prodotti» e «Tools») o su www.d-a.ch/finder.

L'E-Commerce Award si è affermato come riconoscimento fisso in questo settore. In una procedura articolata in più livelli, per ogni categoria sono state selezionate cinque candidati al premio. La giuria, composta da 15 specialisti, valuta tutti i partecipanti al concorso per la loro presenza online. La qualità degli shop online presentati è di nuovo aumentata rispetto allo scorso anno. Quest'anno poteva aspirare alla nomination soltanto chi era in grado di presentare anche un'offerta adeguatamente accessibile da dispositivo mobile.

Debrunner Acifer

La Debrunner Acifer, con sede a S. Gallo, è tra le aziende svizzere più ricche di tradizione. Fondata oltre 260 anni fa, Debrunner Acifer è un competente partner commerciale B-2-B per armature ed accessori, acciaio e metalli, approvvigionamento idrico e sottostruttura, impiantistica civile, riscaldamento e climatizzazione, lattoneria e coperture, tecnica di fissaggio, utensili, macchine e protezione sul lavoro. L'azienda dispone di 26 sedi in tutta la Svizzera e forma circa 150 apprendisti. Il gruppo svizzero, forte di una lunga tradizione, dispone, oltre che di numerosi magazzini e di sedi di vendita regionali, anche di ampie capacità di lavorazione preliminare e di un vasto assortimento di più di 160 ́000 articoli. Con il filtro di ricerca sfaccettato, questi prodotti si possono ordinare in modo facile e veloce anche nell'e-shop di Debrunner Acifer, all'occorrenza anche da tablet e smartphone. La piattaforma di e-business di Debrunner Koenig è stata insignita del bronzo nel corso della serata «Best of Swiss Web Award Night 2014» nella categoria business. Allo Swiss E-Commerce-Award 2014 lo shop online Debrunner Acifer si era classificato tra i primi 5.

I centri artigianali Debrunner sono molto apprezzati dagli artigiani professionisti e dalle PMI. Debrunner Acifer gestisce negozi specializzati e con personale dedicato all'assistenza in 20 sedi in Svizzera, con un vasto assortimento a magazzino composto da utensili e macchine, protezione sul lavoro, tecnica di fissaggio, impiantistica civile, semilavorati per lattoneria, approvvigionamento idrico e prodotti per la sottostruttura. Per ulteriori informazioni: www.d-a.ch.

Contatto:

Debrunner Koenig Management AG
Armin Lutz
Leiter Marktkommunikation
Hechtackerstrasse 33
9014 St. Gallen
071 274 87 25
alutz@d-a.ch / www.d-a.ch