Un omaggio alla tradizione: la 911 Targa 4S Heritage Design Edition

Una 911 all'ultimo grido con citazioni degli anni '50 e dei primi anni '60: Porsche presenta la 911 Targa 4S Heritage Design Edition come primo dei quattro modelli da collezione della strategia Heritage Design. Gli elementi di design storici negli esterni e negli interni sono stati reinterpretati e combinati con le ultime tecnologie in un modello speciale ed esclusivo della Porsche Exclusive Manufaktur che può essere ordinato da subito e sarà disponibile per i concessionari nell'autunno 2020. In linea con la sigla interna della serie di modelli, il numero è limitato a 992 esemplari. Parallelamente all'introduzione del modello speciale, gli elementi interni selezionati sono disponibili per tutti gli attuali modelli 911 come parte di un pacchetto Heritage Design. Porsche Design ha anche progettato un cronografo pregiato in edizione limitata in esclusiva per gli acquirenti degli esemplari da collezione.

"Con i modelli Heritage Design evochiamo tra clienti e appassionati i ricordi degli anni '50, '60, '70 e '80. Nessun marchio è in grado di trasportare questi elementi nel momento attuale come Porsche. In questo modo soddisfiamo i desideri dei nostri clienti. Inoltre, con i modelli speciali esclusivi stiamo anche creando una nuova linea di prodotti che rappresenta la dimensione 'Lifestyle' all'interno della nostra strategia di prodotto", dichiara Oliver Blume, presidente del consiglio di amministrazione della Porsche AG.

Ulteriori informazioni e materiali filmati e fotografici sono disponibili nella newsroom Porsche: newsroom.porsche.com e sul sito presse.porsche.ch

Stampa e relazione pubbliche