Tous Actualités
Suivre
Abonner LIDL Schweiz

LIDL Schweiz

Lidl Svizzera riduce i prezzi su larga scala
Capsule compatibili con Delizio® più economiche sul mercato svizzero

Lidl Svizzera riduce i prezzi su larga scala / Capsule compatibili con Delizio® più economiche sul mercato svizzero
  • Informations
  • Download

Weinfelden (ots)

Dopo un lungo aumento dei prezzi delle materie prime a livello mondiale, stanno emergendo i primi segnali di distensione. Lidl Svizzera sta reagendo a questo sviluppo e sta abbassando i prezzi. Dall'inizio dell'anno sono stati ridotti i prezzi di 339 prodotti. Gran parte di queste riduzioni sono avvenute nelle ultime settimane. Esempio lampante: le capsule compatibili con Delizio®. Ora sono disponibili presso Lidl Svizzera a un prezzo inferiore di quasi il 40% rispetto all'originale.

I clienti di Lidl Svizzera beneficeranno direttamente della distensione dei mercati delle materie prime. Per questo motivo, dall'inizio dell'anno l'impresa di commercio al dettaglio ha ridotto il prezzo di 339 prodotti su un totale di circa 2'000, comprese le capsule di caffè. Lidl Svizzera offre capsule di caffè compatibili con Delizio® al prezzo più basso del mercato svizzero. La capsula Bellarom di Lidl costa 16 centesimi in meno rispetto alla capsula originale. Non solo il prezzo è convincente, ma anche l'alta qualità. Le capsule sono offerte nelle varietà Lungo Crema, Lungo Fortissimo, Espresso Classico, Ristretto e Bio Lungo Leggero. Tutti i prodotti sono certificati UTZ.

Le altre riduzioni di prezzo sono distribuite su un'ampia gamma di categorie di prodotti: le maggiori riduzioni dall'inizio dell'anno si sono registrate nei settori della gastronomia refrigerata (tra cui, ad es., condimenti per insalate, birchermüesli, lievito di birra, insalate pronte e panini), dei surgelati (ad es. glacés) e della carne fresca (come bistecche di maiale, manzo biologico allevato al pascolo e spiedini di carne).

Esempi attuali di riduzioni di prezzo sono: collo di maiale Terra Natura in un pezzo da 17.90 a 16.90 CHF (al kg), verdure thailandesi in padella (600 grammi) da 4.99 a 4.69 CHF, Bündner Salsiz (80 grammi) da 3.59 a 3.29 CHF e muesli di frutta e cioccolato da 4.49 a 3.99 CHF. Sono previste numerose altre riduzioni di prezzo che saranno attuate nelle prossime settimane.

Andreas Zufelde, CCO di Lidl Svizzera: "Sentiamo le attuali preoccupazioni della popolazione riguardo al costo della vita. Ecco perché vogliamo trasferire ai nostri clienti tutti i vantaggi di acquisto, soprattutto in questo momento. È esattamente quello che stiamo dimostrando ancora una volta con le nostre riduzioni di prezzo. La nostra promessa: offriamo sempre ai nostri clienti il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato svizzero."

Contatto:

Media point
Dunantstrasse 15
8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-mail: media@lidl.ch

Plus de actualités: LIDL Schweiz
Plus de actualités: LIDL Schweiz