Abbonamento di telefonia mobile gratuito per tutti gli apprendisti di Lidl

2023 Lidl Svizzera offre ora a tutti i suoi apprendisti, a partire dal 1° agosto 2023, un abbonamento di telefonia mobile gratuito. L'impresa di commercio al dettaglio sottolinea così il suo impegno mirato ad essere un datore di lavoro interessante.

Chi svolge un apprendistato presso Lidl Svizzera gode di numerosi vantaggi. Oltre a un abbonamento generale delle FFS e a sei settimane di vacanze, tutti gli apprendisti ricevono in regalo un computer portatile personale. Inoltre, nell'offerta a loro rivolta, Lidl Svizzera prevede regolari corsi formativi interni e si assume le spese del materiale didattico. A partire dal 01.08.2023, per tutti gli apprendisti sarà disponibile un abbonamento di telefonia mobile gratuito di Lidl Connect. Con Smart Abo Unlimited è possibile telefonare, navigare e inviare SMS senza limiti in tutta la Svizzera. Anche dopo aver completato il tirocinio, sarà possibile tenere l'abbonamento con uno sconto del 50% per sempre.

Con questa ampia offerta, Lidl Svizzera pone l'accento sull'importanza della formazione degli apprendisti e desidera offrire qualcosa di tangibile ai suoi collaboratori più giovani. Nell'ambito di "Great Place to Work" l'impresa di commercio al dettaglio è già stata certificata quattro volte come "Great Start". Nell'ambito di tale sondaggio alle persone in formazione viene proposto un questionario d'opinione sulla cultura della formazione in azienda; la loro valutazione ha posizionato Lidl Svizzera tra le migliori aziende formatrici della Svizzera. In questo modo l'azienda ribadisce la volontà di creare ottime condizioni per gli apprendisti che entrano nel mondo del lavoro.

Anesa Ali, apprendista di Lidl Svizzera è entusiasta: "Trovo fantastico tutto ciò che Lidl Svizzera pensa per gli apprendisti. Il benefit più recente, un abbonamento di telefonia mobile gratuito di Lidl Connect, risponde esattamente alle esigenze di noi giovani."

E-mail: media@lid.ch